![]() |
Cupolino f800gt
Ringrazio inanzi tutto ringrazio per la registrazione.
Ho da circa due mesi acquistato una f800gt sono molto contento dEl mezzo, per me ha un limite oltre i 100kmh inizia una forte turbolenza ho visto che esistono parecchi cupolini ma secondo me c'è molta confusione. Vorrei avere da voi le vostre impressioni e quali montate.grazie |
Ciao,
anche io novello possessore di F800GT, confermo che il parabrezza standard genera turbolenze sul casco, specialmente per chi ha una statura sopra il 1,75- 1,80. Per il momento, almeno per quanto mi riguarda, il problema é sopportabile... I cupolini di terze parti sembra che possano risolvere, a giudicare dai commenti letti in rete, ma a mio parere rovinano parecchio la estetica della moto...:shock: L'unico cupolino decente lo produce la Ztechnik, ne esiste un modello in tre dimensioni diverse ma costa un pochino... troppo...:mad: |
Ciao a tutti. Ho la F800 GT ormai da più di due anni. Anche x me che sono alto 1,75 il parabrezza originale mi creava problemi. Alla fine (più di un anno fa) ho montato il Puig e le cose sono molto migliorate, praticamente le turbolenze non ci sono più. Testato a poco più di 200 km/h... ve lo consiglio.
Un saluto Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
No ho preso quello trasparente. Si monta abbastanza facilmente ma ci sono, se non ricordo male, due attacchi (uno a sx ex uno a dx) interni e bisogna fare un po di attenzione.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |