![]() |
Attacchi parabrezza. Differenze tra Std ed Adv
Ci sono differenze negli attacchi del parabrezza tra la Std e la Adv? Se si quali?
|
Non ho mai provato ma credo non ci siano differenze, perché so che qualcuno ha messo il parabrezza adv sulla std senza modifiche
|
Gli attacchi sono identici.
Solo i parabrezza e supporti sono modificati da metà m.y.2014 aumentando l'alesaggio dei quattro fori sulle nuove. |
Ed i supporti sono maggiorati sulla ADV rispetto a quelli della STD?
|
Io ho montato quello ADV sulla Std senza modifiche di nessun tipo e tutto ok
|
Fai una fotina integrale di tutta la moto per vedere come sta?
|
Scusa MeglioTardi, é migliorata molto la protezione aerodinamica?
|
Franzli ed Edramon vi rimando a questo link con foto e impressioni personali
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=266 |
Ma quindi e' il Givi, non e' quello originale ADV. O mi sbaglio?
|
A me il conce ha detto che quello adv è, negli attacchi, esattamente uguale, posso sostituirlo quando voglio.
Sono incerto, se guido con sella bassa quello originale potrebbe andare, se alzo la sella(nelle lunghe percorrenze l'angolo del ginocchio è nettamente meno affaticante) allora l'aria batte in una zona del casco rendendolo rumoroso. Sapete di quanto si alza il modello adv? Grazie |
Certo, è il Givi
Stessi attacchi e dimensioni dell'originale Ma materiale e prezzo migliori All'incirca alza di 8/10 cm rispetto al Gs std Sono alto 1.85, sella posizione alta, protezione e rumorosità ottima |
Inizialmente ne avrei voluto uno alto che riparasse bene. Ma ultimamente sono andato a fare qualche giro dove sinceramente ho dovuto abbassare (quello std) al minimo altrimenti non entrava assolutamente aria nel casco. Poi in autostrada e' un'altra questione, lo alzi perche' andando veloce poi di aria ne arriva lo stesso. Ma in citta' adesso lo uso basso.
Quello che mi da fastidio e' l'aria che mi arriva sulle spalle che non ho ancora capito da dove arrivi. |
Quote:
....scusa, non ho resistito :) |
Chi ha montato il Givi può, per cortesia, postare il prezzo?...se ci sono problemi(sono nuovo del forum) va bene anche in mp
Grazie anticipatamente |
@xpdev... hahahahahahahahahahahahaha.... :D:D:D:D:D
Comunque... intendevo se arriva dal parabrezza o da sotto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |