![]() |
Chiave di plastica su adv 2016
Chiedo gentilmente Voi .. Mi è stata consegnata un'adv lc 2016 , senZa keyless,
Mi hanno dato 2 chiavi senza la chiave da portafoglio (quella di plastica), il Conce mi ha detto che non la mandano più... ne sapete niente?? A voi l'hanno data?? |
senza keyless presumo sia. normale
|
Sulla mia vecchia adv 2011 mi avevano dato 2 chiavi + la chiave da portafoglio..
|
sulla mia ex 2011 adv idem.....
per la nuova non ti posso aiutare più di tanto, io ho il keyless e mi hanno dato una chiave/telecomando e quella piccolina di plastica..... a logica senza keyless ti hanno dato il giusto..... magari aspetta il parere di altri keyless-non- dotati :-) |
Sul manuale utente ricordo di aver letto al dotazione di chiavi per la mia (col KeyLess).
Desumo che sia indicata anche quella della versione senza. Hai provato a leggere ? |
Quote:
|
La mia è del 2014 e confermo che me l'hanno data
|
Ho letto adesso sul manuale... Solo 2 chiavi... Hanno risparmiato...
|
Eh eh...e a me una di plastica e un telecomando. ...
|
gs lc senza keyless solo due chiavi, una con mostrina alluminio satinato,l'altra uguale ma tutta nera, con copia di libretto e documenti che attestino la proprietà della moto,presso centri bmw in pochi giorni mandano(da monaco) un altra chiave(già pronta e codificata) qual'ora la si voglia e richieda,il costo si agggira sui 60 euro poco più poco meno,
se si perdono entrambi no problem,l'importante è che non siate in giro :) |
[...]
Quoto gio...;)!! |
Direi che l'importante è che in tutte le officine ci sia SOLO personale MOLTO fidato! :rolleyes: :eek:
Corde et igne audere semper |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |