![]() |
Lago balea Transfagarasan..
Buongiorno Ragazzi
Volevo sapere se qualcuno ha dormito nell'albergo che si affaccia sul lago Balea e come ha fatto per prenotare, visto che parlano solo Rumeno Grazieeeeeeeee |
Nessunoooooooooo
|
ce ne sono 3 o 4, forse intendi proprio quella sul lago (cabana balea)?
Io senza pernotto prenotato (come sempre) arrivai e chiesi a quella appena vicino alla strada, senza parcheggio custodito volevano troppo secondo me e rinunciai e tornai indietro. Dormii poi a Cartisoara, pronto la mattina dopo per godermi la transfagarasan. Per quel che ne so non c'è troppa ressa da quelle parti.. |
Secondo me, se il tuo fine ultimo non è quello di fare trekking o escursioni, dormire lì è un po' una cazzata....hai due opzioni di tutto rispetto...a sud Craiova a est Brasov
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
C'è un sito dove vedere se è già aperta?Vorrei andare gli ultimissimi 15 g di giugno!!!
|
Ciao, io ci ho dormito a settembre due anni fa; cercate di arrivare presto per la cena; al mattino colazione principesca.
|
Graziee ragazzi ..sono riuscito a contattare quello proprio sul lago e non mi ha cercato tanto compresa la colazione ...la prenotazione alla fine non e tanto e intorno ai 15 euro per 5 persone....
|
Quote:
|
Fatto Pinoarello
appena mi risponde ti faccio sapere... Ciaoo |
Pinoarello questo mi ha risposto tradotto con google...ciaooo
Transfagarasanul apre ufficialmente il 1 ° luglio . Fino ad allora salire disnspre parte paote settentrionale. Agosto è già aperto .. |
Grazie mille!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |