![]() |
Sondaggio riflessivo del mercoledì: altrove...
ci si può fermare prima di partire?
si può partire senza essersi fermati? per andare dove? altrove? altrove... un modo comodo di esprimere un concetto complesso. l'impalpabile totalità del mondo immaginato, il mondo delle ombre, poco + in là di qui, poco distante dallo spazio palpabile, così vicino, così potenzialmente lontano... mi incuriosice questa totalità di niente, potrebbe anche piacermi... sapete vero che siamo in mezzo ai piedi di gente che sta altrove, per la maggior parte mai incontrata, o forse si, ma potremmo non saperlo mai... altrove da qui, altrove da lì, altrove da tutto esiste un altrove da tutto? esiste un altrove dalla totalità delle cose? esiste un luogo che non esiste? neverland? il nirvana? forse l'altrove dal materiale è l'immateriale. ergo l'altrove è dentro di noi. ergo per andare altrove da tutto non dobbiamo muoverci ma guardarci dentro... esiste un altrove da se stessi? esiste un luogo in cui possiamo esistere senza essere oppressi dal nostro stesso fardello? allora è corretto fermasi prima di partire? o è meglio non partire proprio e rimanere fermi alla ricerca di se stessi? per trovare se stessi bisogna andare altrove da se stessi o altrove da tutto? e per perdersi? ci perdiamo in noi stessi o ci perdiamo nel mondo? se volessi perdermi nel mondo non potrei essere perso, eppure pura sapendo dove mi trovo spesso mi trovo perso... sarà meglio che smetta di mangiare pesante l'altrove mi inquieta, l'ho già detto? |
....aò..........damme l'indirizzo tuo de casa o d'ufficio.........che te spedisco un pò de robba bona..........nò qua merda che te fumi............... :lol:
|
....mi sento un pò Lapo...... :weedman: :weedman: :weedman:
...chissà altrove come mi sentirò..... :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Per me "ALTROVE" è un bel brano di MORGAN, il leader dei BLUVERTIGO...
ALTROVE Però, (cosa vuol dire però) Mi sveglio col piede sinistro Quello giusto Forse Già lo sai che a volte la follia Sembra l'unica via Per la felicità C'era una volta un ragazzo chiamato pazzo e diceva sto meglio in un pozzo che su un piedistallo Oggi indosso la giacca dell'anno scorso che così mi riconosco ed esco Dopo i fiori piantati quelli raccolti quelli regalati quelli appassiti Ho deciso di perdermi nel mondo anche se sprofondo lascio che le cose mi portino altrove non importa dove non importa dove Io, un tempo era semplice ma ho sprecato tutta l'energia per il ritorno Lascio le parole non dette e prendo tutta la cosmogonia e la butto via e mi ci butto anch'io Sotto le coperte che ci sono le bombe è come un brutto sogno che diventa realtà Ho deciso di perdermi nel mondo anche se sprofondo Applico alla vita i puntini di sospensione Che nell'incosciente non c'è negazione un ultimo sguardo commosso all'arredamento e chi si è visto, s'è visto Svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni Lascio che le cose mi portino altrove altrove altrove Svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni Svincolarsi dalle convinzioni dalle pose e dalle posizioni Lamps! |
Altrove e' la base segreta... :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
http://image.guardian.co.uk/sys-imag...12/12/lira.jpg |
cò quelle cè apro er cancello dè casa.............me servirebbe nà ventiquattrore dè queste.............
http://img208.imageshack.us/img208/7399/bil500ev6uj.jpg |
Quote:
|
Quote:
W il BVZM :D |
Quote:
.........o sò..........enfatti mò và de moda dì.........der vecchio conio :( |
IO CREDO CHE ALTROVE E' DOVE DOVRESTI STARE TU... :lol: :lol: :wave: :wave: :hippy2: :hippy2: :hippy2:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |