![]() |
Borse laterali vario GS LC e Top Case e borse interne
VENDUTO tutto tranne le borse interne. Apro altro annuncio solo per quelle. Si può chiudere. Grazie.
Per R1200GS LC vendo: Borse laterali vario buone/ottime condizioni acquistate 04/2013 (€ 450); Top Case Vario con Schienale BMW buone condizioni (solo qualche graffio nella parte sx post inferiore) (€ 350); Borse interne delle vario laterali (versione GS precedente ma vanno benissimo) discrete condizioni (€ 50). I prezzi si intendono escluso le spese di spedizione (consegna a mano su Palermo). Nei primi giorni darò precedenza a chi acquista il pacchetto completo. Prezzi NON trattabili. Tolgo per vendita moto. Spero di postare a breve le foto |
Foto borse vario a aditore78@gmail.com
|
Spero entro domani sera
|
|
Ho diminuito i prezzi.
|
Interessato al Top Case, completo di staffa? Contattami in pvt grazie
|
Certo, ha la piastra per gs LC. Ti ho mandato mp
|
Anche io interessato al topcase e borse interne. Oltre alla piastra presente, il cilindretto è codificabile?
Foto delle borse interne? Grazie mille. Buona giornata. |
Io sarei interessato alle borse interne, è possibile avere delle foto a santini@ecafil.ita
|
Tank mandami email e ti invio le foto.
Sgrumol ti ho inviato foto. |
CIAO a quanto sei sceso con il prezzo delle 2 borse vario ? GRAZIE ..
|
c'è scritto nell'intestazione
|
Ciao. Scusa ma le borse interne per le vario vanno bene anche per le vario non della LC?
(Borse interne delle vario laterali (versione GS precedente ma vanno benissimo) discrete condizioni (€ 50).) |
Nosf1 le borse interne sono per le vario modello precedente (ante LC) ma vanno bene (certo non sono precisissime) per le nuove vario GS LC.
|
SCUSATE MA ho visto che il 28/5 è STATO MESSO UN PREZZO ...e il 30/5 è STATO SCRITTO ho DIMINUITO I PREZZI ....MA NON SI SPECIFICA DI QUANTO !
|
senza scrivere in maiuscolo, che nei forum equivale ad urlare, siccome tu avevi chiesto
Quote:
Comunque il prezzo è sceso da 500 a 450 |
intanto non sapevo che urlare era in maiuscolo..e 500 non era scritto da nessuna PARTE ! comunque mi scuso x il disguido..
|
Quote:
Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |