![]() |
Storia d'amore Gay
...perchè ieri sera la sua fidanzata Milka K75s è uscita con Davidedefe... e c'ho le prove ed i testimoni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Magari c'è pure qualche foterella di quelle che sai fare tu?
|
no... niente foto.... ma testimoni di peso :cool:
|
http://www.....jpg
L'immagine é stata rimossa a causa dell'alto contenuto erotico emanato dai due protagonisti. La pubblicazione riprenderà dopo le 23:00 e la visione é consigliata al solo pubblico adulto accompagnato dai genitori. |
....visto che si poterbbero generare dubbi, nella foto l'iperventilato è quello dietro :lol: :lol: :lol:
|
E quello davanti sarebbe Davide?
|
ma che fa' l'iperventilato?...insuffla ?
|
Ehm, ragazzi, 13.01, fascia protetta!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Gecko hai ragione... ma sai... più invecchiano, più si vestono da ragazzine :lol: :lol: :lol:
|
Eccomi qua.....
Bella mossa aspettare la (MIA) pausa pranzo !!!!! Vi lascio divertire ancora un pò.. poi svelerò i particolari............ |
Davide però sei bastardo dentro... cribbio.. ricky per sta cosa ci soffre !! :lol: :lol: :lol: :lol:
Dico... piuttosto che spaccargli i maroni, spaccagli il cambio (oppssss.... è gia rotto !!! :cool: :cool: ) |
Gianni hai sentito ??
C'è stata una impennata dei prezzi di relizzazione del software !!!!!!! |
... e pure un'ondata di violenza contro i GS neri....
|
Quote:
Siiii ?? E' un periodo in cui i programmatori ed i consulenti iso sono particolarmente bastardi... chissà perchè... :( :( :( |
....non solo. Hanno smesso di fare i tacchi :lol: e i sacchettini di carta per svomitazzi :puke: :puke:
Ovviamente Patafrullo aspetta sempre le pause pranzo del prossimo per scrivere idiozie :toothy3: :mad: :lol: |
si vabbè......
adesso non teneteci sulle spine... ..su.... raccontate qualche particolare piccante :lol: :lol: :lol: :lol: |
E' abbastanza piccante ????
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...roni_pizza.jpg Oppure vuoi che racconti perchè la iena ha lasciato un pacchetto di sigarette a casa mia ?????!!!!!!!! |
a casa tua ???? Fiuuuuuu........ allora eri davvero tu quando mi sono nascosto nell'armadio :lol: :lol: :lol:
|
Nell'armadio?? Guarda che c'era Richy già chiuso dentro....
Ecco cos'erano quei rumori.. vi siete messi a fare robe nel mio armadio!!!! |
Ma nell'armadio almeno ci avevi lasciato la scorta di sacchettini sufficiente?
|
Boh.. ci sono quelli del Folletto !!!!!!!
|
Massì lascialo dire: si sa, la prima gallina che canta è quella che fa l'uovo :lol: ...anche se devo ancora capire chi è il suo amante :sex:...sicuramente dei due è quello che sta davanti :sex: ..è troppo basso e grasso per stare dietro, non avrebbe l'equilibrio giusto :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
apperò.... grande FRA :lol: :lol: :lol: |
ehm ehm.. ti devo ricordare CHI ha il folletto tatuato ???
|
si vede che Milka cervava MAGGIORI prestazioni :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |