![]() |
103 e non mostrarli
Ogni tanto ci penso su, ormai ha raggiunto una certa età e sarebbe ora di mandarla in pensione.
Ad essere onesto ho cominciato anche a cercare una sua possibile sostituta, qualche "colloquio" l'ho gia fatto, qualcuna mi ha convinto un pochino, qualcuna meno, però quando me la ritrovo di fronte in foto resto ad ammirarla. Lei ormai ha il fiato un po corto ma d'altra parte io non sono da meno, stiamo invecchiando insieme e il tempo lascia il segno su tutti e due. 9 anni di vita di cui 7 in mia compagnia, quando l'ho presa era una bambina 2 anni e 4400 km. Qui dentro ha fatto il "compleanno" dei 103.000 km e devo dire che ai box era ancora una delle più guardate. http://www.webalice.it/dbonanome/201...a/IMG_6438.JPG http://www.webalice.it/dbonanome/201...a/IMG_6631.JPG |
complimenti a te e alla bella esse. Credo pure di averti beccato una volta in tangenziale, anni fa, sotto la neve di sera a Milano, sfidando il traaffico... Può essere? Eri tu?
|
Quote:
|
In effetti una sostituta della s sul mercato non esiste quindi potenziali nuovi acquirenti di S preparatevi a mettere mano al portafoglio per una moto così bella, per quanto mi riguarda la prossima sostituta quando sarà il momento sarà una K 1300 S
|
Mi sa che la prossima sarà verde. In effetti di buoni compromessi che ti portano in ufficio estate e inverno e ti concedono una pistata ogni tanto non ce ne sono tanti. Il K é troppo impegnativo, cercherei qualcosa di più "maneggevole"
|
Ti ci sei mai seduto? È come non sentirla con i suoi ltre 220 kg! Ci ho fatto 200 km ed è veramente maneggevole certo da fermo è un ferro ma appena rilasci la frizione.....sparisce in tutti i sensi
|
Gran moto la verde......
|
Ad essere onesto mi butterei subito sulla tuono ma ho paura che mi dia problemi alla schiena. Dovrei prenderne una per una giornata a farci su 500/600 km.
|
Cos'è un Aprilia?
|
Mmhhhh la tuono é fantastica ma non la vedo bene per un uso quotidiano
|
verissimo, è un desiderio illogico che poi pagherei a caro prezzo.
Per adesso la scelta razionale mi sta portando sulla Z1000SX |
Dalle una lucidata ai collettori però :-P
|
Quote:
Già faccio fatica a lavarla 2 volte l'anno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |