![]() |
mercatino in ristrutturazione....
non so se avete notato.... ma si stanno creando sezioni per una più facile ricerca... ;)
|
Quote:
|
che ideal del ca@@o... mi ci vogliono 6 mesi per spostare tutto...
|
bumo... ognuno sposti i topic da solo.... e piano piano li mette nelle nuove sezioni...
certo che tra la RT e sta cosa... nulla da fare????? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
meglio com'era prima.... per problemi, c'e' il tasto SEARCH |
mah....così com'è/com'era non era male, magari un sincronizzatore non l'avresti mai cercato però sfogliando ti capita l'annuncio e......
in fondo neanche moto.it è così parcellizzato ci si può ancora fermare o è un processo irreversibile? |
ok finito tutti gli annunci sono stati spostati.... ;)
|
dico la mia :(
ho appena aperto il Mercatino per vedere il nuovo "volto"....e così di istinto mi è venuto subito da dire .... mmmmm interessante :lol: ... però mi è venuto subito di riflesso pensare ...se c'è COMPRO ci starebbe bene anche VENDO bhò .... :confused: è solo un parere..... varrà qualcosa ???? |
abbi pietà per BUMOTO... azzo costretto a comprarsi la RT... :confused:
il bello è che l'anno prossimo quando si farà vedere in giro nessuno potrà ridere sennò rischia il nick.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
è questione di associazione psicologica di temini aperto-chiuso bianco-nero alto-basso largo-stretto ..eeeeeeeeeeeeee COMPRO-VENDO.................. OK!!!!!! :lol: |
vedo che la ristrutturazione coinvolge altro, mi chiedo:
perchè porre in altre finestre i forum non di moto ed il mercatino? avendole tutte nella stessa bastava "aggiornare" e si vedeva subito se c'erano nuovi argomenti nelle discussioni d'interesse personale. immutata la mia riconoscenza a chi permette l'esistenza del forum |
Quote:
ma si puo0' sempre usare questa funzione così hai tutto sotto controllo http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?do=getnew |
x guidopiano
io lo sto aiutando a rimettere a posto... ma è lui come amministratore che decide... :) |
Quote:
|
G.V., grazie della spiegazione, se l'idea è Sua (Tua) la trovo bellissima, se no no, non si hanno più sott'occhio, ad es. le dotte spiegazioni dell'ottimo Rantax, gli aggiornamenti "visto che ci hanno levato...", le ponderate parole di Sua Grazia la Bumotessa e questo è particolarmente grave...comunque :!:
|
Quote:
|
approvo la nuova organizzazione e anche le limitazioni, con una sola riserva: un anno di iscrizione non e' troppo? 6 mesi o anche 3 ma forse pure 2 credo che sarebbero piu' che sufficienti a scoraggiare i troll... ma non troppo punitivi con chi in effetti e' realmente iscritto e partecipa.
my 2 cents. |
Quote:
io per la verità avrei cancellato tutto e creato le varie sezioni poi noi avremmo messo tutto nei buchi esatti visto che siamo i soli interessati :lol: |
Il mercatino mi piaceva di più prima, forse più caciaroso e dispersivo ma molto più "delle pulci"...
Sicuramente mi ci abituerò e probabilmente cambierò idea. Ah... anche per me 6 mesi sono + che sufficienti... |
Quote:
|
la limitazione è 50 messaggi (mezz'ora di barbasma :lol: ) OPPURE un anno di iscrizione
quindi o uno partecipa o nisba, l'anno di iscrizione l'ho messo solo per evitare che i vecchi del forum anche se avevo postato poco oppure avevano peso i loro messaggi nelle varie ristrutturazioni potessero continuare a scrivere |
AIUTO... sono nascosti anche i forum delle cazzate... :lol:
|
Quote:
anzi io direi che forse 50 mess sono pochini :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sei GRANDE !!! :!: :!: :!: :!: se non lo fossi mica ti chiameresti BUMOTO.....GV ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |