![]() |
Utenti attivi e non ....
Nella pagina principale di QdE alla voce "utenti attivi nelle ultime 24 h,compaiono sempre gli stessi nick.
Sono superattivi o cosa ? Ad esempio se entro e mi limito a guardare sono considerato attivo ? Che qualcuno sveli l'arcano. Grazie. Cosi eh,tanto per |
intendi sessualmente?
|
Quote:
|
Angy e attivo nella stessa frase....
neeee, è un ossimoro |
Azz ragazzi.
Che maliziosi. Vedetesessodappertutto. Unpallinofissoormai.:mad::mad: |
Oppala, eccoci qui!
Sent from my iPhone |
allora? Lo abbiamo già mandato in vacca 'sto3d?
|
No, quando maihttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d9fe5763f.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
attivi a livello neuronale...
stai sereno, i soliti di questa stanza (me compreso beninteso) sono esclusi... quando c'era la cantina si che ne vedevi ... di attivi intendo... attivisti addirittura...:lol: |
Non si può riaprire la cantina?
Sent from my iPhone |
Occhio che ti fanno fare un ruzzolone e ti chiudono dentro.
asd latita. Perche` ? |
axel pure.
|
cemento.
una colata... purtroppo ci siamo giocati la collezione di vini e vinili (Led Zeppellin 1 prima edizione e un Petrus... ho pianto come un bimbo)... pare che alcuni utenti fossero dentro al momento.. ma nessuno li ha mai cercati e quindi evitiamo di parlarne.... |
sono in viaggio di nozze, si mormora
|
azz il petrus no...
barbari |
proposta. e se al posto della cantina aprissimo un roof garden?
una cosina esclusiva. se vuoi intanto ti passo la lista di chi non ammetterei così puoi valutare i vantaggi |
@evangelist
Presumo quelli piu` bellicosi. Mumble mumble colata di cemento mumble mumble metodo che mi ricorda mumble mumble. |
Chernobyl?
Sent from my iPhone |
Diciamo piu` un'organizzazione.
|
incidente..
nulladipiù si ristrutturava la sala server... fu un attimo... ho ancora i brividi... in particolare per gli oggetti sopracitati... ma c'è chi piange ancora il ricettario... suvvia animo... quel che stato è stato... piuttosto... roof garden? tocca venire nel tuo giardino con quel curioso casco? spiega spiega... |
vista sul forum, ambiente elegante e raffinato, gentili utenti strettamente selezionati, zona vip per i moderatori, ristorante con chef stellato e cantina all'altezza.
sala fumo e distillati di livello piscina, sauna e angolo fitness sala massaggi con personale ultra "specializzato". non so se mi spiego insomma, dopo il next qualcosa di veramente esclusivo per i forumisti che contano. non per tutti e nemmeno per molti. troppo snob? In effetti.... ma in fondo chi se ne frega. si vive una volta sola |
Tutto sto ambaradan a spese di ?
|
Sua Altezza Illuminata e Munifica il Gran Visir (sempresialodato) Bumoto
che per equità farà pagare un piccolo obolo a voi che resterete fuori e che comunque godrete del migliorato livello di serenità raggiunto dai moderatori. un affare per l'utenza base, insomma |
Non ho capito una benemerita fava, chi mi fa un sunto?
Ah no una cosa l'ho capita Angy ha bisogno di far sesso Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
A spese della base insomma.
Comedaprassi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |