![]() |
La mamma degli idioti...
|
eh, dovremmo spendere più soldi nell'educazione
|
Brutto indubbiamente. Ma inviterei repubblica a ricordare le minacce di morte al sic e le pallottole spedite a suo padre dagli spagnoli. E all' epoca tutta questa indignazione social dov era ? Queste cose nel motor sport ci sono sempre state,tanto per dire Schwantz disse più volte ' vorrei che Rainey morisse', e Villa e Cecotto si presero a calci a Imola. Vent anni fa al rally di Montecarlo qualcuno era solito mettere pietre in traiettoria al Col De Tourini prima che passasse il pilota 'odiato'. Chi dice Che queste cose sono nate adesso non ha mai seguito questi sport. E forse per correttezza dovrebbero postare anche le foto dei tanti spettatori che coabitavano tranquillamente con magliette di Marquez in mezzo a quelli di Rossi, ma forse quello non fa 'informazione'.
|
... e quindi... anche se fossero sempre esistiti questi episodi vanno tollerati e giustificati?
Io penso di no. Chissà poi se gli spagnoli hanno fatto un fantoccio di rossi quando ha buttato VOLONTARIAMENTE per terra MM. |
Sai benissimo che si è buttato per terra da solo. Gli spagnoli sono molto peggio di noi fidati . E hai capito benissimo cosa voglio dire, non sono cose nate con Rossi chi lo dice è semplicemente ignorante o come te cavalca le notizie come gli conviene
|
Nel lontano 2000, nel GP di Catalunya 500cc tutti i piloti Iberici finirono per le terre ...
Il pubblico, irritato da cotanta sfiga, inizio a tirare i famosi mortaretti catalani direttamente in pista all'indirizzo di un incolpevole Kenny Roberts Jr che andava a vincere ... Fosse successo ieri al Mugello probabilmente staremmo parlando di tentativo di omicidio ... Forse sarebbe il caso di riportare il tutto al piu' limitato ambito di pochi imbecilli che vogliono farsi notare ... |
ao ma riusciamo a litigare per ogni argomento?
io preferisco il power ranger blu, qualcuno ha da ridire a riguardo? |
sinceramente questo giustificazionismo dei rossisti mi fa vomitare
|
Quote:
MOLTO, confermo. Ma questo non toglie che è vergognoso quanto hanno fatto al mugello. In ogni caso, chi dell'antivalentinismo ne fa una ragione di vita... beh saranno così contenti che manco gli pare vero. Anche perché è CHIARAMENTE colpa di VR. |
Rasu anche tu non capire come ti conviene. Non giustifico, ho detto che non sono cose nate da Rossi e per Rossi , esistono da sempre. Scrivo male ma in italiano.
|
Un po' di psicologia delle folle spiegherebbe molte cose, seppur senza giustificarle.
|
io capisco esattamente come mi conviene. un gruppo di italiani in italia nel 2016 simula l'uccisione e il rogo di un pilota avversario e il primo pensiero è vedere cosa hanno fatto gli altri 6 7 o 20 anni fa?
me ne fotto di cosa hanno fatto gli altri e mi vergogno per l'altro ieri e per quei subumani in giallo |
Anche io sono 'in giallo' e subumano lo tieni per te, giudica chi conosci .
|
eri sotto il patibolo anche tu? perchè per me i subumani sono ovviamente loro.
|
..eh, mica si capiva!!
|
Allora non specificare 'in giallo' che ovviamente è scritto apposta per generalizzare. Questa è la vostra informazione malata.
|
Quote:
Critichi i Maglio, Romargi ecc., ma ad ogni loro post, o a qualunque post di polemica sei sempre pronto a rispondere, sempre l'ultima parola... A me non dai nessun fastidio, dovresti però smetterla di puntare il dito. Se non sei in grado di tollerare certe prese di posizione, che potrebbero pure essere sbagliate, ma comunque lecite, smetti di rispondere. |
Quote:
|
Da tifoso sfegatato di Rossi, mi piacerebbe che si esprimesse per censurare certe cose.
Se succedono oggi o da tempo immemore, non fa differenza. Non è tollerabile, non è accettabile e non vorremmo mai vederle. Se Rossi trovasse l'occasione di parlarne, dimostrerebbe di essere il grandissimo campione che tutti noi tifosi pensiamo che sia. |
Marco Barry
Oh bella, e cosa ti fa pensare di essere in diritto di dirmi di 'Smettere di rispondere' ? Se non ti vanno bene le mie risposte, fai a meno di leggerle e tira dritto, non mi serve la tua approvazione nè tantomeno il tuo permesso. |
Quote:
|
Quote:
Edit: e invece un'altra cosa te la voglio dire, letto da fuori fai lo stesso effetto di quelli contro cui ti scagli, magari non te ne importa.... |
Quote:
|
madò che palle neanche fossero dell'isis, fate mettere i biglietti a 500€ l'uno così i ragazzini ( ei i briaoni) di Scarperia non ci vanno al Mugello e nemmeno gli altri.
(cioè ci vanno lo stesso scavalcando) ma vabbè. Avete sentito Marquez...? niente bodyguard e ha fatto bene.... saluti affamati |
Cmq credo che siano punibili (magari con un DASPO ) perche' secondo me sono andati decisamente oltre quello che si intende tifo sportivo .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |