![]() |
bmw gs adv 1200
vendo gs adv 2007 con ammortizzatori revisionati da rinaldi con cambio molla , set completo con borse interne di borse in alluminio originali bmw, con vari accessori scarico AKRA abs asc gomme nuove al 95%manopole riscaldabili faresti aggiuntivi pedane passeggero ribassate borsa serbatoio originale bmwmantenitore di carica originale
ribasso prezzo a 6800 , non trattabile |
Set di borse per quale m.y.?
|
Borse in alluminio originali bmw
|
X gs 1200 ADV anno 2007
|
Vendo la moto completa
|
Scusate ma forse ho scritto male, vendo la moto completa con borse in alluminio , AKRA , ammortizzatori revisionati da rinaldi , più vari accessori , gomme nuove
|
prezzo ribassato
|
Qualche foto?
K25 |
Peccato la distanza....buona vendita
|
Quote:
La mia moto precedente andai ( da Brescia ) a Roma a prenderla ( andato in aereo, tornato in moto) mentre l'ultima sono andato addirittura a Catania ( idem come sopra, aereo e rientro in moto) . Qui sul forum non sono l'unico ad aver fatto così. saluti bissio |
Vero che la distanza si supera ma bisogna fare anche i conti col tempo.
sono felice per te che riesci a trovare risorse dove io non riesco. ma forse la stessa moto con pazienza la trovavi anche vicino casa... |
|
Meravigliosa up x te😉
Vins Huawei P8 |
Grazie , speriamo bene
|
Ciao squizz..ADV 1150, ADV 1200..ora a cosa passi? Quanti km ha questa?
QUΣSTΩ IΠ∇IΔTΩ CΩΠ IPΔD ☠ (⊙_◎) |
ciao spitfire questa sono a quota 93000 , ora vorrei cambiare marchio, vorrei andare sul tranquillo mi sto innamorando dei turing dell'harley anni 90
|
ragazzi la moto l'ho venduta , vengono da Catania a prendersela , si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |