![]() |
Navigator VI. Secondo voi quando?
Ciao,
visto che sono un pivello mukkista, non ho ancora la percezione dei tempi di aggiornamento dei prodotti in casa bmw. Mii sarei quasi deciso a prenderlo sto navigator V, ma non vorrei trovarmi nel giro di 1 o 2 mesi con un prodotto già vecchio (e che, a quanto leggo, con qualche problemuccio di troppo) Ora mi chiedo e VI chiedo : dopo quanto tempo bmw ha rilasciato il V dopo il IV? Secondo voi i tempi sono maturi per l'aggiornamento? C'è un periodo dell'anno in cui tipicamente bmw annuncia i nuovi prodotti? Grazie. :!::!: |
... io spero che prima riescano a sistemare per benino il V per poi fare qualcosa di nuovo.
|
Ma mi spiegate di quali cosiddetti problemi parlate? Non sono problemini, sono caratteristiche di qualunque Garmin😂😂😂😂
|
Considera che Garmin ha tirato fuori il nuovo modello top di gamma, sostituendo il precedente che faceva da base per il navigator V
secondo me ci siamo! |
Cioè? Facci capire. Grazie.
|
... quello che vuole dire, presumo è che nella gamma Garmin, e quindi non BMW, esiste già una versione superiore al nostro Nav 5.
|
Quote:
Allora, se non sbaglio il navigator V è basato sullo zumo 590 Garmin ora ha come top di gamma lo zumo 995 Se tanto mi da tanto, potrebbe uscire il navigator vi basato sul nuovo navigatore. Sbaglio? |
Ma il 590 non è uscito dopo il Nav 5? Vado a memoria però.
|
Ripeto, io sono mukkista dal 9 gennaio di quest'anno, quindi non ho elementi di valutazione.
In ogni caso mi sembra che il nav 5 sia sul mercato da circa 3 anni, data la rapida obsolescenza di questo genere di prodotto, presumo che i tempi possano essere maturi. Chi ricorda quanto tempo è passato tra il nav 4 e l'aggiornamento al 5? Nessuno? |
Navigator IV 2009
Navigator V 2013 |
QUOTE=managdalum;9014493]Navigator IV 2009
Navigator V 2013[/QUOTE] :!: |
Il top di gamma Garmin è il 595LM non il 995 (non esiste) che esteticamente è preciso identico al 590LM.
Hanno implementato funzioni, connettività etc, ma staffe attacchi etc sono identici. |
Ok l'anno prossimo uscirà il VI.
Possiamo chiudere, grazie. Sent from my iPhone |
[...]
Per buona pace di Ginogeo !! :lol::lol::lol: |
e ricominceranno i tormentoni :)
|
veramente il Nav VI è già in commercio....si trova già anche come usato: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=455712
:lol::lol: |
Hai fatto scattare tutte le scimmie del forum con quest'inganno!!! Mannaggia ai numeri Romani :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |