![]() |
Centopassi 2016
Ciao a tutti!
Come da titolo, qualcuno parteciperà alla Centopassi quest'anno? Io e la mia compagna ci saremo, numero di gara 63!! http://oi68.tinypic.com/x5y3wh.jpg |
Non so neanche che sia, ma messa così sembra interessante ovviamene per il 2017. dai qualche info in più?
|
Quote:
Trovi tutto qui: www.centopassi.net ;) |
Bella storia, è il tuo primo anno?
|
Quote:
|
Visto che siamo vicini di casa ci potrebbe incontrare per parlarne dopo che l'hai fatta quest'anno?
|
Quote:
|
che figata!!!
|
Se non ti dispiace, potresti postare il link al file di Google earth dell'itinerario, che hai scelto quest'anno? A giudicare dall'immagine sembra molto interessante, per cui, a tappe più slow, mi piacerebbe percorrerlo.
Grazie in anticipo. |
Ciao smile50, l'immagine che vedi è tratta dal file che ho impostato su Tyre e sinceramente non saprei come linkartelo in modo corretto :mad:
Però se vuoi, ti posso passare via mail il mio itinerario completo! ad ogni modo, ti metto in guardia: ci sono alcuni passi che si trovano su strade sterrate, alcune semplici altre decisamente meno.... :confused: |
Grazie, in anticipo per il file e il consiglio!
Hai MP. |
scusa Niko al termine quanti passi sei riuscito a fare?
|
niko
scusa, se si può.... piacerebbe anche a me la lista in sequenza.... potresti inviarmela in mp oppure mail grazie, un giorno vorrei farmi gli appennini e scendere anche fino allo Ionio! un giorno... |
un giorno.....
non ti basta :lol: |
Quote:
|
Quote:
Rimane il fatto che quest'anno, a differenza della passata edizione, l'ho organizzata molto meglio ed ho capito molte cose :cool: |
Niko.....
Hai x caso una ADV 2015 LC Rossa ? |
Quote:
Nei miei progetti c'era anche questo, ovvero percorrere la dorsale appenninica da nord a sud e quest'anno ho colto l'occasione al volo.... posso solo dirti che è una bellissima esperienza, vedi posti e paesaggi diametralmente diversi fra loro: penso ad esempio alla brulla montagna del Gran Sasso piuttosto che agli immensi boschi dell'Irpinia o alla "terra delle girandole" (come l'ha simpaticamente soprannominata la mia compagna :eek: ) per via delle centinaia e centinaia di pale eoliche sparse in diverse zone della Puglia e del Molise. Fai solo attenzione alle strade: più scendi e, purtroppo, più sono disastrate :confused: La gente invece.... più scendi, più è ospitale e ti aiuta di buon grado ma questo è solo uno dei pregi della gente del sud Italia ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Niko,
mi manderesti in MP anche a me il tuo itinerario? anche il file di Tyre va bene. Grazie e buona strada |
Che bell'iniziativa !
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |