![]() |
La moto come quella di Aspes provata su nota rivista
proprio come quella di Aspes Kawasaki Mach 2 tempi
non l'ho ancora comprato chissą se c'e' anche l'intervista al noto ingegnere ligure? R |
so gia' tutto! niente intervista.... solo un piccolo giallo che non riesco a risolvere. LA mia ha il carter catena nero, e anche nella prova del 73 su motociclismo era nero. Poi vedo alcune inserzioni e anche il bell'esemplare su motociclismo d'epoca e hanno il carter cromato.
Se vuoi leggere roba del sottoscritto devi andare ai numeri di mototecnica di 15 anni fa, e pure qualcosina su autotecnica. Ai tempi di Riva e Massimo Clarke |
Mizzica Massimo Clarke un mito!
chiarezza nell'esposizione e competenza assoluta! R |
Aspes
Riva o Rivola ? |
che io ricordi era Riva quello che mi pagava gli articoli...ma son passati tanti anni e i nomi non li ricordo mai. Ai tempi entravo gratis ai saloni, provavo le moto...
|
Quote:
|
Io vedo sempre e solo quelle 2 puntate ciclicamente, ho il vomito.
Mi chiedo a cosa serva, oltretutto č pure roba di almeno 6/7 anni |
Quote:
Penso anch'io che si tratasse di Rivola... sai con l'etą ;) Il kawasaki 500 H1D del 1973 aveva il paracatena nero non cromato! Parliamo di moto di oltre 40 anni fa, quindi ora quello che trovano montano e si vede molta accozzaglia :cool: Se ne trovano pochissime che fedelmente replicano i mezzi dell'epoca! Io ho un H1D ; ) |
'massenti...
|
anche io H1D esattamente come quella del servizio.Verde ovviamente. Ma io ho il doppio disco. PEro' i dischi son forati, forse una opzione dell'epoca o piu' facilmente di un altro modello kawa dell'epoca o di poco dopo che li aveva forati ma identici.
Hai notato che la 750 stesso colore e anni aveva il serbatoio piu' tozzo? la linea del 500 e' piu' bella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |