![]() |
pistacchi naturali di Bronte sgusciati sottovuoto
pistacchi di bronte appena sgusciati e subito conservati sottovuoto, completamente naturali in confezioni da 250 gr. provenienti da proprietà di famiglia. Non spedisco piccole quantità, preferita consegna a mano torino e vicinanze.
|
Definire piccole quantità!
|
@brontolo eventualmente te li prendo io.... E te li do brevi mano se ci vediamo il 29.
|
Quote:
|
mah....io 1kg me lo prenderei
|
250 grammi, 16 euro?
|
64 euro al kilo....
|
Io chiedo per sapere, non essendo il mio campo, piu' che altro, per curiosità. Non vorrei fare una gaffe.
|
Prima di Natale con mia figlia siamo stati a Bronte apposta per mangiare pistacchi mi interessa la tua proposta manda qualche messaggio privato:D
|
Quote:
Sottovuoto quanto durano? 250gr in un paio di volte in 2 è finita la festa! Riformulo: quale è la quantità minima per cui ti sbatti per fare la spedizione? Anche in pvt. Il mio non è un prb di prezzo, ovviamente se il prezzo è in linea col mercato. Grazie ginogeo ma se posso evito gli sbattimenti altrui. |
Brontolo, io li prendo per me, sono già d'accordo. Vedi tu.
|
provo rispondere a tutte le domande.
il prezzo comprende anche, dal momento del raccolto (non considerando quindi la coltivazione ed il raccolto, che avviene con cadenza biennale a mano) la lavorazione (sgrollatura, ossia asportazione del mallo ,l' essiccatura) la sgusciatura, il sottovuoto, la spedizione. costi che per i privati sono differenti da chi fa il commerciante. la resa su 100 kg di raccolto è circa 1/4 di sgusciato. per la spedizione posso informarmi con un amico che così da spendere il meno possibile. in caso di multipli di 250 gr, il prezzo è 2 x 30 euro, 4 per 55 euro. durata. sottovuoto ed all'asciutto diversi mesi, aperti vanno conservati in vetro in frigo. googolando, su ebay sul sito evergreen (uno dei commercianti di bronte) ,eataly si trovano ampie forchette, ma per avere un prodotto che sia fresco (non residuo della raccolta del 2013 invenduto), sicuramente di bronte, produzione familiare, meno nn si riesce. |
500gr è un qtà che ti può andare bene?
Visto che ginogeo ne prende per sè stesso ed è sempre dell'idea, li puoi dare tranquillamente a lui che poi li darà a me (spero)! Fammi sapere IBAN per pagarti. |
Per la quantità nessun problema se non vuoi che ti sia spedito vanno bene anche 250 grammi e li consegno brevi manu a Ginogeo. Lunedi inserirò il costo della spedizione nn prima perché il mio amico è fuori all estero e rientra domenica . Ricapitolando. Per la consegna a mano nessun quantitativo minimo . Per la spedizione proporrei di ordinare almeno 1 kg.
|
Confermo 500gr.
|
250 gr. a me con consegna a Ginogeo. Grazie1000 a l'uno e all'altro (che non ho neanche avvisato)
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Brontolo, Umum, pago io per voi ci aggiustiamo.
Joe, tu vieni in Torino o ti raggiungo io a Rivoli? |
Grazie Francesco
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Per il pagamento a me va bene anche il bonifico, tanto non mi muovo dalla sedia per farlo! (Sempre per il motivo di evitare smaronamenti altrui!)
|
500 gr anche per me, sempre via Ginoceo, Grazie !
per pagare fammi sapere, posso farlo sia a te che a Ginoceo |
tom, aggiustiamo tra noi il prox we
riepilogo: 500g brontolo 500 Tom 500 io 250 Umum Se Brontolo preferisce fare bonifico diretto, io pago per gli altri. ok Joe? attendo istruzioni per consegna. |
Per il pagamento a me van bene entrambe ..... come preferisce joe.
|
JJ se possibile postate luogo e ora del ritiro.
Con tutti quei pistacchi,proverei a fare un colpo :lol::lol: |
Angy, ti banno per una settimana così il colpo invece di farlo.... Lo prendi...
|
Lo sai che scherzo.
Comunque abito li. Le eccedenze le posso custodire a casa mia. Se ti fidi :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |