![]() |
10 moto sotto 8k dollari e pił di 600cc
|
...una k1200r usata.Nessun dubbio:lol::lol:
|
Di quella lista, le uniche che sopporterei di avere in garage sono la Diversion F e la MT07. Ma si parla di sopportazione, non di piacere.
Senza dubbio con quel budget mi rivolgerei al mercato dell'usato, e probabilmente una delle prime papabili sarebbe proprio una K1200, ma per me in versione S. E mi avanzerebbero anche diversi soldini. |
10 moto sotto 8k dollari e pił di 600cc
la diversion č carina, e anche la mt07 dai..: ma la er6f? chissą come mai nn la hanno messa?
concordo con voi per il k1200... |
A me piace molto la Yamaha Bolt (da noi XVR) e trovo ci starebbe bene anche la XSR700 (forse avendo messo la MT-07 la consideravano un doppione, stessa cosa forse per Honda NC e Kawa ER avendo messo le versioni "custom").
Ovviamente ci starebbero benissimo anche la Aprilia Shiver e, con un po' di socnticino anche la Dorsoduro, probabilmente le moto migliori del lotto |
Se devo scegliere tra quelle, certamente la suzuki 750.
Sull'usato si apre un mondo. |
Yamaha XSR900 @ 9450 dollars
|
Vista ieri in concessionaria, la XSR900. Colorazione Settantesimo Anniversario, sella impunturata old style (presumo optional) e un carinissimo guscio coprisella passeggero con particolari in alluminio spazzolato. Giuro che per quanto le moto da hipster mi stiano sui coglioni quella mi č piaciuta da matti.
Ma a livello di sospensioni č davvero tragica come si dice? :confused: |
non sapevo che da quelle parti vendono ancora il mono Suzuki Savage,
era unico come custom... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |