![]() |
Chi era stamattina....
...GS graphitan sulla Tuscolana?
Ho visto l'adesivo dell'elica sul becco e hoi salutato, ma non so se mi hai visto. :) |
forse ti ha riconosciuto...e ti ha scansato :lol: :lol:
|
'azz'...sapevo di essere brutto...ma speravo che il casco mascherasse un po'....
:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
era il mago FORREST.......juri chechi...chechi juriiii ma quante ne sooo'!!!!!!! ciao andrea tutt'apposto? quando ti fai vedere......................da uno bravo????? :lol: :lol: :lol: dai ti apsettiamo giovedi Marco |
Quote:
Ma Dag viene? |
Io oggi nun ero...Sardomobile! E poi a me me se riconosce dar rumoreeeeeee
|
Quote:
non sapevo che ti eri cambato la moto ....con un GS graphitan.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dai Andrea, vieni Giovedì sera, io ci sarò e, se ce la fa, passa pure Dag. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Lamps! |
...udite udite ci sarà anche er-sola...
|
Quote:
Amore ma perchè non mi rispondi + al telefono? Stamattina avrò provato 4/5 volte... Che ti ho fatto? Se vuoi mi depilo di nuovo!!! :eek: |
Quote:
Scusa. E' che leggo numero privato ed ultimamente sono perseguitato da minacce... AHHHHHHHHHHH il recupero crediti...il terrore corre sul filo... Chiama ora che te risponno... :confused: |
Quote:
Ma che stai fori te tenno...casomai cor K1200S!!! :D :-p :-p |
Quote:
|
Quote:
Lenticchie con la mazzafionda.... e rigatoni con lo spago...ed infine la corsa dei sacchi.... |
Si...la corsa dei sacchi de la mondezza formato gigante ;)
Verza? Hai mai provato la verza! |
io lavoro fino a mezzanotte e mezza e voi come al solito alle 11.30 andate a letto. :( :( :( :( manco mia nonna dopo Derrick :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |