![]() |
Dovete andare tutti a ca@are!!
non è possibile! :mad:
da quanto frequento sto forum ho già ammazzato un esercito di scimmie, ma ste bastarde continuano a replicarsi, in due anni e dico DUE ho cambiato 3 moto, tra ammortizzatori scarichi centraline e cazzate varie non si contano i soldi spesi, e adesso mi monta un king kong per l'adv, ma mia moglie mi ha minacciato di divorzio (motivo in più per prenderla :lol: :lol: ), sono assolutamenete disperato...aiutatemi please :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
magari le moto invece che comprarle e poi cambiarle...
DOVRESTI USARLE!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;) :lol: |
si è vero, ma come si fa che nel mercatino ogni giorno c'è qualcuno che ti lancia addosso una scimmia nuova? :arrow: :arrow: :lol:
|
allora sono fortunato a non avere soldi... così non ho i tuoi problemi...
fanculo va... :lol: :lol: :lol: |
Chiamato? Ecchime! Sono l'ammaestratore delle Scimmie Qde! :director: :munky2:
E' ora di chiuderlo 'sto forum! Le scimmie è giusto che stiano in Africa o dove gli pare,ma non qui!!! :mad: |
confermo il fatto che dobbiate tutti andare a cagare.
|
Bhe...credo che tua moglie dovrebbe essere preoccupata più di altro...
uno che abita nell'Oltreverso...oltre scimmiato anche necromongher... |
Quote:
rotfl :lol: |
Quote:
..è " l'insostenibile leggerezza dell'essere"... sempre col portafoglio pieno.. :rolleyes: |
Non puoi ribellarti allo strapotere della scimmia, taci e compra!!! :lol:
|
Quote:
W QdE!!! :D :D :D |
:lol: :lol:
Quote:
magari ti faccio provare il 1200 e cambi idea...ieri ho fatto un giro sull'ADV di Bleach.....mi sembrava di aver fatto un viaggio nel tempo...a ritroso naturalmente di 10 anni!!! :confused: :confused: :confused: pensa che culo che ho io volevo vendere il gs1200 e mia moglie me lo ha impedito..... |
Quote:
è che proprio non lo digerisco...... :confused: :rolleyes: |
Beh ... guardala così:
se in DUE anni cambiavi 3 mogli era peggio ... !!! :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
cacare, il_della, si dice cacare!
|
Quote:
P.S. detto frà de noi..........vorrei tanto avecceli..........mica dico tanti..........er sufficente pè nun rompese li cojoni ........... :lol: |
si vabbè, mica sono mijardario, è solo che la mia paghetta la butto tutta lì! :( :lol:
|
Quote:
...........paghetta????? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.............normal Gs :) |
Brutta cosa le scimmie..., cosa ti posso dire
io la prenderei!!!!!!!!!!!!!!! http://www.motorbox.com/Upload/B/BMW...3210-012-f.jpg |
in effetti come puo mancarti un ADV?
affrettati..... |
Quote:
il problema è che Briscola si rifiuta di capire il fascino dell'adv sembra porchitello.... ma perdoniamolo perche non sa quello che fa |
ecco quella postata da geko è proprio quella per cui sbavo.....
fanculofanculofanculo :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |