![]() |
Casco lasciato in esposizione al sole
Ciao,
4 anni fa ho comprato il System 6 e mi consegnarono quello che avevano in esposizione in vetrina. Dopo circa 1 anno notavo che una parte della guarnizione della visiera si stava danneggiando. Ora è peggiorata molto. http://s32.postimg.org/6swsey1rl/PICT0002.jpg Secondo voi il casco con tutto il sole che ha preso si è deteriorato anche in altre parti o può comunque andare bene? Purtroppo ho fatto un errore a prenderlo in quel negozio, ormai non si può fare più niente. Sapete dove trovare la guarnizione di ricambio? Praticamente è incollata. In Bmw dicono che va sostituita tutta la mentoniera :lol: |
Mi sono sempre rifiutato di acquistare roba in vetrina.
Dopo 4 anni al tuo posto nemmeno ci starei a pensare, via nell'indifferenziata e nuovo casco. |
Prima dell'inizio di questo inverno dovrei cambiarlo.
Volevo capire se tenerlo e sostituire anche il pinlock o se metterlo proprio in disuso. Mi prenderei un integrale ma comunque il modulare mi fa comodo. Stavo cercando un 3d dove c'era un'utente che lavorava nel settore della sicurezza dei caschi da moto. Non mi riesce trovarlo, ci ho perso 1 ora. Qualcuno se lo ricorda? |
ma scusate, io scriverei subito a BMW, buttare 500€ di casco dopo 4 anni ??? ma mangiate sassi??
|
Risparmio in salute :)
|
Anche i caschi hanno una scadenza.... dettata dall'uso più o meno frequente che se ne fa.
4 anni di uso giornaliero potrebbero bastare per considerare di sostituirlo. Parere personale, ovviamente. |
se mi parli di interni posso darti ragione, se si deteriorano si sotituiscono con poco, ma la calotta no.... fai conto che shoei è garantito in ogni sua parte per 5 anni!
|
Vero, sono gli interni che vanno a farsi benedire...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |