![]() |
Sbk Sepang
Savadori miglior tempo dopo le FP2 !
Savadori, Hayden, Reiterberger, Lowes, Giugliano, Torres, VD Mark, Davies, West, Rea, Sykes. |
le qualifiche per lo schieramento sono domani mattina?
|
Si. 2 ore prima di gara 1.
|
Notevoli anche Reiterberger che non aveva mai visto Sepang e West che salito una tantum sulla Kawa di Pedercini ha buttato fuori Sykes dalla Sp2 costringendolo a fare le prequalifiche.
|
Spero vinca Hayden... anche il mondiale... resterà un sogno ma tant'è...!
|
chissà le gomme come si comporteranno con l'asfalto nuovo?!?!?
|
Ho letto che anche qualche curva è stata modificata, ma visto come lavora Pirelli non credo avranno problemi.
|
quotone per Gekko
gli auguro di fare bene ;-) |
Spero che Savadori prenda il posto di Giuliano nel 2017
fiulet |
Comunque qui si stanno susseguendo temporali piuttosto violenti, spero non capitino durante la gara. Domani vado a tifare Chaz di brutto :-)
|
Ho letto infatti che la FP2 della SSp è stata bagnata. Il rischio del flag to flag in gara è concreto.
|
Savadori mi piace molto e un italiano protagonista in SBK manca ormai da molto/troppo tempo!
|
|
Al via. Sykes imprendibile poi Lowes, Rea, Hayden, Davies, Reiterberger
|
Sykes impressionante qui Davies può solo limitare i danni. Peccato per Reiterberger grande gara
|
che gara super noiosa :sleepy4::sleepy2::sleepy1:
|
Questa pista difficilmente offre gare spettacolari, tra il caldo che condiziona per alcuni il rendimento delle gomme e quei rettilinei chilometrici è facile che si creino subito dei gap difficili da colmare. In effetti finora forse la gara più noiosa della stagione, peccato.
|
Al pari di Imola. Almeno qui un po' di battaglia, dietro, l'hanno fatta vedere, in TV.
|
qualcuno è riuscito a leggere da qualche parte come mai a reitenberger gli si è spenta la moto? l'ha portata a fare manutenzione dal mio concessionario? 😂😂😂
|
I blocchetti.... caldo e sole sono micidiali.
|
Diluvio e SSP rimandata a dopo la gara Sbk. In queste condizioni penso Kawasaki imprendibili.
|
ebee...qua a Sepang i diluvi universali sono tradizione :mad: :(
|
Vai Nicky !!
|
Grande Hyden. E speriamo che Giuliano non la combini su Davies
|
Chaaaaazzz !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |