![]() |
[OT] Ennesima truffa legalizzata 892892
se chiamate, chiedete un numero e poi accettatte l'inoltro, continuate a pagare l'892892 a 1,80 euro al minuto per tutta la durata della chiamata inoltrata.
questo a prescindere dal numero inoltrato. quindi per riepilogare diciamo che volete il numero verde della societa' pinco palla, chiamate l'892892 e gia' li' pagate 1,80 euro, loro vi inoltrano la chiamata al numero verde e voi state 10 minuti al telefono con la societa' pinco palla. visto che e' un numero verde voi giustamente pensate di non dover pagare nulla e invece 892892 si intasca 1,80 euro al minuto, ovvero sia 18 euro!!! e quei 18 euro li pagate voi!!!! andate pure sul sito www.ilnumero.it alla voce tariffe troverete conferma: "I prezzi non variano durante il servizio di completamento della chiamata". |
hhehehehe
gia stato postato un mese fa... vedi che anche tu ti stai rincoglionendo? e invece l'ottantanove ventiquattro ventiquattro? 892 424 sempre numero a pagamento è |
leggi bene: qui dico una cosa che nei post precedenti non si diceva, ovvero continui a pagare la stessa tariffa anche durante l'inoltro.
|
Io uso internet...come dovrebbero fare tutti quelli che possono...comodo, veloce, GRATIS!!!!!
...solo che alla pubblicità mica lo dicono! :( |
Quote:
|
....io vorrei avere il piccoletto della pubblicità (quello più brutto per intenderci) seduto di fianco alla mia scrivania, da prendere a schiaffi ogni qualvolta mi fanno girare le palle al lavoro...come sfogatoio per intenderci...pagando pure le cifre che chiedono.
|
leggendo qua e la' ho trovato che la storia dell'inoltro vale anche per tutte le altre compagnie che forniscono questo tipo di servizio, occhio quindi! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |