![]() |
Telepass sulla moto
Un saluto a tutti....vorrei sapere se voi usate il telepass perche so' di persone che non lo usano e passano lo stesso!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Io cerco di usarlo... Ma siccome hai il 50% di possibilità che non lo prenda... Passo cmq.. Tanto se registri la targa sul sito telepass se ti fanno le foto fanno direttamente loro il conteggio del pagamento
Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk |
Infatti mi hanno detto che posso lasciarlo anche a casa e passare nella corsia delle moto dove c'è la mezza sbarra, basta essere registrati!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Quotissimo drake. Io faccio lo stesso. È comunque consigliabile ricordarsi caselli di entrata e uscita nel caso di richiesta da parte della società deputata alla gestione aut.
Risulterà molto più veloce la pratica di rettifica. Ciao. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io ce l'ho fisso, nascosto nell'alloggiamento altoparlante sx.
Mai avuto problemi. Ciao P.S.: Argomento già trattato diverse volte, con l'esposizione di varie teorie sull'opportunità o meno di portarselo dietro. Fai una ricerca, troverai di tutto di più. P.P.S.: Avevo perso il foglio apposito per l'uso in moto. Fatto richiesta del duplicato, autostrade mi ha risposto che non è più necessario. Meno masse sospese da portarsi dietro. |
non senmpre funzionano ragazzi...a pd est per esempio non vanno mai!!! e ogni volta vado di slalom della sbarra
|
Anche se non legge è meglio averlo sempre dietro.. se una pattuglia polstrada ci vede slalomare alla sbarra e non si ha dietro il baracchino hai voglia a spiegare.. vol telepass con sè "cel'ho ma non ha letto"...
|
Quote:
|
Ahhahhhhhaha per ora no....
Non vorrei avere il piacere dell'incontro ravvicinato ahahahhahahaha |
Personalmente lo tengo in tasca del giubbotto, al momento lo tiro fuori e passo con il telepass in mano, non mi ha mai dato problemi.
|
Personalmente lo tengo in una tasca esterna sull' avambraccio sx però effettivamente nn sempre funziona.
|
Quote:
comprarsi un portatelepass no eh ? :) |
Ho sempre il dubbio che non prenda, quindi lo alzo bene in alto e via...
:lol: :lol: :lol: |
io ho il portatelepass che regalavano in bmw un paio d'anni fa (non so se ne hanno ancora) e prende benissimo.
|
uso da forse 10 anni quello della givi , ricomprato su ogni moto nuova, mai un problema, comodo efficace, asciutto
|
Quote:
|
traversino per Telepass
ho visto nel catalogo di Archimede il Fiorentino che ha realizzato un furbo:) traversino contenitore studiato per il Telepass e altro
|
Sempre tenuto nel taschino giacca e sempre funzionato...da almeno 7 anni
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
Uso un porta tele pass della OJ con cinturino a strappo. Va che una bellezza. Lo metti dove vuoi,sulla manica,del giubbotto,o sul traversino del manubrio.
|
Quote:
purtroppo non sempre il conteggio va in automatico io, ad esempio, lo lascio sempre a casa ogni tanto mi arriva un avviso di pagamento con applicata il massimo della tariffa in base al casello più lontano devo telefonare e dire il casello di entrata e di uscita. capita molto spesso sulla tratta da torino in direzione susa... sarà che vado spesso in francia???? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |