![]() |
Beh, l' Eroica ha sempre il suo fascino, fosse anche per un panino improvvisato sotto un albero.
Mah... la Gs bianca che gomme finite ha davanti?!? |
Quote:
|
Bella e belli impolverati...io l'ho fatta 4 volte e sempre con la pioggia (o neve).
|
Quote:
:rolleyes:neve? nooo troppo freddo |
Ciao Zeno, sempre belle le tue foto... e i tuoi tragitti!!!
Ho visto che hai montato le TKC 70 (fatto anch'io un mese fa) come ti sei trovato sullo sterrato? |
Quote:
Grandi gomme! |
Bel giro, complimenti!
È fattibile a maggio con gomme stradali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
vai sereno!;) |
Grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Benissimo per le gomme.
E già che ci siamo qual'è il percorso aggiunto che hai inserito? |
Non è che per caso hai il tracciato gps?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
mentre quello a SUD di montalcino è fattibile. un po' tecnica solo quella salita che descrivevo. |
Quote:
|
Se possibile postale per tutti grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'ho fatta 15 giorni fa....bella ma penso che per trovare tutte le stradine bianche ci voglia uno del posto. Io ne ho perse diverse, ho fatto 4 strade bianche e mezza ( mezza perché ho girato visto che tornava verso Gaiole)..... ma mi hanno detto che sono 6 tratti bianchi principali.... in totale... e senza fare altre deviazioni non segnate come Eroica.
|
|
Meravigliosa l'eroica! Approfitto anch'io della tua traccia, grazie
|
Quote:
|
Gran bel resoconto, e grazie per le mappe. le foto sono stupende, mi sa che a breve farò un giro anche io nel chianti.
|
La mappa è scaricabile anche sul sito ufficiale ma è molto ben segnalato il percorso quindi non importa avere il navigatore.
Per una volta staccate dalla tecnologia e godetevi i paesaggi e le indicazioni "oldstyle". |
QUI c'è il video che ho fatto. il mio primo video, molto amatoriale... quindi non siate pretenziosi.
|
Non si vede
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
... non sono pretenzionso, per essere il primo va benissimo (almeno io riuscissi a farli cosi!) peccato soprattutto il riflesso del cupolino
dai qualche info tecnica, tipo la marca della telecamerina, la risoluzione video utilizzata, il programma che per il montaggio, ecc. ecc. |
Domande molto tecniche... È una garmin VIRB che fa filmati in HD di più non so :) poi prima di caricarlo l'ho ridotto e YouTube credo l'abbia pure compresso. L'ho fatto con moviemaker programma di Windows nulla di tecnico...
Il riflesso è camurrioso ma se la metti sporgente ho paura che apprenda polvere e pioggia... Farò altre prove... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |