![]() |
Chiarimenti pantaloni tucano
Scusate se apro un nuovo post su quest'argomento ma è per fare chiarezza...
Vorrei comprare dei pantaloni alla zainetta, a corredo della sua giacca urbana lady (ne sono contentissimo davvero un ottimo rapporto qualità prezzo) ed ecco il mio dubbio. Il pantalone diluvio da donna (su magazzinirossi € 38) è impermeabile, foderato e con cerniera laterale... Ma con foderato intendono che vanno sopra i pantaloni ? se qualcuno li ha già, come sono ? grazie |
foderato di solito si intende che ha una fodera interna... e non imbottito... :)
il fatto che abbia le cerniere laterali significa che è un sovrapantalone... da pioggia... |
credo che siano quelli che ho anche io (modello uomo ovviamente ;) )
hanno la cerniera per stringerli al polpaccio + il veltro. sono foderati e oltre a tenere bene la pioggia tengono anche un pochino il freddo (quando piove la temperatura si abbassa sempre e quindi non e' male avere un antipioggia non proprio trasparente) devo dire che fino ad ora hanno fatto il loro porco dovere. :cool: |
Se ti interessa anche la tenuta alle basse temperature consiglio di investire un po' di più (circa il doppio :-o ) e con un ottantina di euro compri i Panta Urbis, sovrapantaloni impermeabili e con imbottitura staccabile.
Quando arrivi a destinazione lo zainetto li può togliere anche in un parcheggio e mostrare i suoi jeans alla moda mentre ti costringe ad una passeggiata per negozi (parlo pe esperienza :mad: ). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |