![]() |
Scoop!!!!!!!!!!!rossi Alla Bmw
1 allegato(i)
Trovato sabato in prova.....
|
|
|
:mad: :mad: :mad:
in grande!!!! :lol: |
pensa che a tre giorni di distanza la moto era ancora li'
http://www.hostfiles.org/files/20051...7_DSCN0025.JPG :lol: |
PASSO GIAU...
troppo bello... :arrow: |
|
ritenta sarai più forunato.
;) |
Bella la roxter, le strisce sulle borse sono rinfrangenti?
|
Maledetto di un enrochenessoster...
Con la rochesseter vai in giro con le valige attaccate... :mad: :cool: |
Quote:
|
Bello il posto e bella la moto :eek: :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le valige si montano solo d'estate... e sta botta le ho anche spaccate... :lol: |
chissà perchè l'ho riconosciuta di culo......o guardo solo quello anche nelle moto .....o mi stavi sempre davanti......opto x la prima :lol: :lol:
|
non dirmi che t'accatti l'HP2? :rolleyes:
|
cerco di resistere con tutto quel poco di cervello che ho .......ma tutta la restante stupida parte ........non molla .....se il barba almeno non mi comprasse il vibbrione .......resisterei meglio .......ma gli amici sò stronzi ....sennò non sono amici....... :D :D
|
e il GS? lo tieni o lo molli?
|
Quote:
|
è questo il bello ........lo terrei...... :mad: :mad: :mad:
così poi mi mancherà la moto da africa ..... :mad: :mad: :mad: ho fatto lo stesso errore con la macchina avevo la regina dell'africa e adesso ho un camion che non mi piace e fa 80......ho provato anche a ricomprargliela offrendogli 5000 in + ma mi ha risposto manco morto..... :mad: :mad: :mad: |
l'hai venduta? :mad:
senza manco farmela provare prima! :( :confused: :lol: |
ancora no, ma ho un avvoltoio ........sondrese , sondrino , sondregasco , sondrione o come cazzo si chiamano chi sta lassù........arancione che ci volteggia sopra
|
mi riferivo all'auto! :confused:
beh se l'LC4 la vendi al Barba posso sempre provarla chiedendo a lui... ti poi detto che ho preso il TT600 di SirJo? |
finalmente sei andato a prenderla ......evvai ......come va con il fuoristrada .... tici senti ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |