![]() |
Ss45
Ci siamo trovati questa mattina a Piacenza con Mario (Mario Piacenza) ed Enzo (Darkdevil).
Abbiamo fatto tutta la ss45 da Piacenza fino a Chiavari, poi Sestri. Per il ritorno il colle Centocroci, borgo val di Taro, Fornovo, Cisa e autostrada al ritorno. Morale ben 452 km (Da Milano), un milione di curve, posti di blocco di vigili e polizia, autovelox in quantità ma la giornata c'è la siamo goduta.Ringrazio la compagnia, molto piacevole, anche se un piccolo inconveniente ci ha costretti ad una fermata.... Morale ho finito la gomma posteriore poco dopo Bobbio e per finito intendo letteralmente mangiata arrivando alla tela. Insomma sono partito con le diablo rosso 2 e sono tornato con le M7 k3....che gomma....grazie ad un volonteroso gommista sulla strada....mentre noi peraltro mangiavamo al barettino di fronte.... Da ripetere il prima possibile.... Ale [IMG]http://i.imgur.com/vAiLATC.jpg[/IMG] Enzo (Darkdevil), Mario, Ale (Circondati) |
|
Grazie ragazzi, ma quante curve abbiamo fatto !!! Non dimentichiamo il buon pranzetto a € 10,00. E nemmeno l'amico di Ale incontrato a torriglia che ci ha fatto compagnia . Prox giro val d'Aveto (quando la riapriranno). Buona serata a tutti.
|
Ragazzi, sabato prossimo non ci sono, se organizzate tra 2 settimane ci sono anch'io. :D
|
bellissimo giro, ottima compagnia e sopratutto non compagnia da chi lo tiene più grosso. Da fare altri giri sempre con la stessa compagnia e anche altri aggregati.
|
Braviiiiiiragazzi. La prossima ci sono ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ops..ma c'era anche un gopro. Vai, uscite il video uscite :-)
Minkia Alex che occhio. Diamo tempp a Dark e vedrai che
|
...bel filmetto.
|
Credo che la ss45 sia stata disegnata da un parkinsoniano col singhiozzo.....
Bella però. ..... Ale |
Moooolto bene :cool:
Dark non lavora in Sc Project vero? :-) :-) Ue' Sc..scherzo ne'
Ahh spettacolo!! Maaa a sto punto ... un radunino ?!??!?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
La prossima fate sapere che magari mi aggrego.
Flavio. |
non è una go-pro una cinesina ma fa il suo dovere però come una stupido la parte più bella credevo che stavo registrando invece :mad::mad: ma vabbè qualcosa ci è uscito.
|
:-) :-) muoro....cinesinaaaa???? Va bene lo stesso, ci facci vedere quello che è venuto ci facci. Daidai ;-)
e come li metto i video. Non ditemi che devo caricarli su youtube prima.
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=395728
daidaidai :D :D Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Weekend prossimo si organizza?
|
Tempo permettendo...presente.
Io ci sto, se il meteo lo consente....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bene bene,
Qui l'affare si ingrossa..... |
Ok vediamo fine settimana il weather
|
ciao, dov'erano i velox e i controlli?
|
2 autovelox mobili dei vigili tra bobbio e torriglia, appena dopo o prima di gallerie a seconda di dove arrivi.Carabinieri sullo stradone che porta a Bobbio
Nella seconda foto in alto posto di blocco della polizia proprio dove ci siamo fermati sull'altro lato della strada. Poi, mi pare, due autovelox fissi. Tutti segnalati da altri motociclisti che arrivavano dal senso opposto. Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |