![]() |
Piccole news da BMW
Sono stato da un noto conce BMW per vari motivi sui quali non mi dilungo... :mad: :mad: :lol: :lol:
Ma mi è stato riferita quelche news.. La nuova R1200S è proprio quella che gira su internet, il passeggero sarà decisamente più scomodo perchè la moto sarà più sportiva, non sarà una R1 ma non ci andrà molto lontano... Il motore avrà i 120cv con un peso dichiarato di 200 Kg, avrà il telelever con sospensioni normali, Insieme o subito dopo uscira la versione HP che avrà sospensioni Ohlins con un sistema anteriore simile al DUOLEVER ma modificato ulteriormente per un impoego più sportivo... A brevissimo uscirà anche la K1200GT che a giudizio del personaggio è molto simile anteriormente alla R1200ST, da quello che mi ha detto sarà un po' una schifezza... :confused: Mi sono dimenticato di chiedere news sulla nuova ADV... ma probabilmente a breve devo tornarci... :mad: :mad: :lol: |
Come mai tutte queste presenza in BMW :cool:
Si è capito finalmente chi porta i pantaloni a casa :lol: |
.. per ordinare la ...?
:lol: :wave: |
Quote:
ma che colore è l'rt? |
cosa ci facevo li sono cavoli miei... :( :mad: :toothy3: :lol:
|
eh..eh...eh...
vedo avvicinarsi sempre più nà belìsima RT :D :D :D :D :D :D |
ma per l'inverno forniscono anche la trazzione 4motion?
|
dai facci sapere cosa hai preso?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: |
varda...varda... G.V
anca l'andreino non ha saputo resistere..... http://www.hostfiles.org/files/20051...4_andreino.jpg l'è quèla del pongo :D |
Quote:
Come si direbbe qui da me, Vostra Onniscenza, ed a titolo di incoraggiamento .... ... "Bu, daghe aria a sti schèi !!! " :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
dai sù, RaTeizza ed è tua! :lol:
prima o poi finiremo tutti all'RT, tu però prima! :lol: |
Quote:
ancora niente... ho solo dei preventivi in mano con dei depliant che volevo lasciare in macchina... :mad: Speravo che mi dicesse che la nuova esse dietro era una poltrona... :confused: o che si potesse montare la sella post dell'RT... :lol: pero' rosso metalizzato non mi dispiace... :-o Pero' io se proprio devo propendo per un GS... :confused: |
Quote:
.... Questo si che è parlare !! :D :D :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.hostfiles.org/files/20051...5_CA8XAB2Z.jpg
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e ancora..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
davanti è troppo brutto................... e pensare che pensavi fino a qualche mese fa al KR................... :love3: almeno prendi il gs ;) |
http://www.hostfiles.org/files/20051...5_CA8XAB2Z.jpg
ma va bene per il pavè? questo sputer è a ruote basse o alte? :lol: |
Vabbè io vado a casa.. buona serata Gran visir e buona lettura di depliant..
PS Ma qualcuno ha la foto di quando è sceso dalla LT.... così si ricorda quanta fatica si fa a guidare i pulmann...:cool: |
Quote:
avrei staccato l'assegno al volo pur di evitare l'RT... :!: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Fermo restando che la miglior scelta per il GV :!: :!: :!: è e resta il GS...
A' regà... E mo voo dico... MACHECC@ZZO STATE A DI'??? Brutta la RT??? Potrà essere troppo pesante e ingombrante, costosa, può non piacere, ma BRUTTA NO... E poi andate in brodo di giuggiole co' tutte le JAPPOMERD@TE che regolarmente linkate da Motorbox... Mah... :mad: :( Lamps! |
Quote:
A voler essere immparziale ......Quoto al 100%! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |