![]() |
Semimanubri... R1150R!
Ciao a tutti.
Ultimamente mi sono ritrovato spesso a pensare che non mi dispiacerebbe affatto una posizione di guida un po' più raccolta e bassa... sono l'unico o qualcuno mi ha preceduto e ha già provato qualche soluzione? :lol: Ho letto in un post di circa 6 anni fa che qualcuno ha messo quello della rockster che è un pelo più basso ma addirittura più largo.... come soluzione esasperata ho pensato a dei semimanubri ma non so quanto sia fattibile. Che ne pensate? Esperienze? Grazie! |
Mah...
+ 10 dubbi. |
Secondo me potessimo stare un po' più raccolti ci darebbe ancora più soddisfazioni.. certo, perdendo qualcosina in comodità
|
Credo che oltre il manubrio della rockster non si possa andare, la vedo davvero scomoda...
|
....anche per me diventerebbe mooooto scomoda....;)
|
Semimanubri... R1150R!
Non posso condividere, addirittura io ho messo dei Riser.
Viaggiando spesso in due, nonostante i soli 55 kg della zavorrina, già il manubrio originale mi faceva caricare il peso sui polsi provocandomi dolore. Ho preferito la comodità. Comunque concordo con charlifirpo, il manubrio della rockster , per quello che cerchi sarebbe perfetto. Azz... Visto ora... Probabilmente abbiamo trent'anni che ci dividono, Abbassa pure il manubrio quanto vuoi! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oggi comunque prendo un po' di misure poi vedo un po' che fare. Ho paura che ci siano anche grossi problemi d'ingombro dati dal serbatoio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |