![]() |
Cento passi..
Mi sono iscritto a questa manifestazione:http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d1b61aa3cc.jpg
Qualcuno ci va o l'ha già fatta ? Sono nella giusta stanza per 'ste domande ? Spero di sì.. ...a dirla tutta mi sono iscritto con Harley, ma ora sto pensando di affrontarla con il K 75.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Meglio il... K;)
|
L'anno scorso l'ha fatta Drago2......
|
Centopassi: AIUTO ! by Drago2
|
Mamma mia quanti km!!!
|
Azz..ho letto il 3D postato qui sopra da smile 50 e....non mi è sembrato molto incoraggiante! 😄😄
Che sia difficile stare 'nei tempi e nei modi ' l'ho capito ; quanto sia difficile questo non ancora; io in moto son sempre andato e qualche 500 miles l'ho disputata ;capisco che è un altra storia , però..e poi ho deciso di partecipare con il K 75 : 30 anni di moto e per di più caffèrizzata..staremo a vedere , intanto grazie dell'aiuto.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Siamo in cinque ed i miei 'pards ' sono tutti Harleyzzati.. Quando l' abbiamo comunicato, gli organizzatori erano ammirati e stupiti, probabilmente il partecipante 'tipo ' usa mezzi più moderni e performanti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bhe io ci proverò con questa ..http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...79c3ab0b30.jpg
Il percorso è stato pianificato e domani proviamo a fare 20 passi giusto per capirci qualcosa ..vi dirò..
In bocca al lupo e buona cavalcata!
|
👍..grazie
Miro, quanti passi hai fatto oggi ?
io e Guidone ....uno. |
Ciao Cit !!! Oggi di passi ne ho fatti parecchi ...ho lavorato tutto il giorno , sempre in piedi ! Ahahaha ! Voi dove siete andati ? E cmq prox volta che uscite vengo anch'io ..
siamo andati fin sul Col di Tenda e siamo scesi verso Casterino. Una 30ina di km. di sterrato......... Qualche chiazza di neve....... guido si è divertito come un bambino.
ah ah ah ah |
Quote:
|
Ma come si fa a sapere da prima se farai una statale con corsia di accelerazione o meno?
|
Enzissimo ) il 'redattore' del road book si è avvalso di Gugol art..
Totò) non la devi accettare se non ti piace..la moto , oggi in 'assetto' con borse e sissi bar , va benone , pur essendo un Cafe racer, che invece a me piace molto😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi mi sono reso conto , che sta benedetta 100 passi sarà durissima portarla a termine !
In 4 ( tutti abbondantemente 'stradati' ) abbiamo valicato 9 passi in 3h e mezza facendo 190 km.. Ad Una media di circa 55 orari , impensabile da tenere per 12 h ( senza soste !! ) ..ed i passi da percorrere dovrebbero essere una trentina al giorno...azzz...Prox sett riproviamo con più convinzione , oggi abbiamo pure preso un po' d'acqua.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Cit) voglio venire anch'io ! Assolutamente! Voglio fare come Guido ! 👍😉😄
OK.........ma solo se vieni con l'Harley
ah ah ah ah P.S. Lo so che mi faresti sfigurare comunque :crybaby: |
Ahahah! Ma non scherzare ! Nessuno può farti fare brutta figura ! Manetta eri e manetta sei !
Guido ha dato ampia recensione del Vs ' 'viaggetto ' ! 👍👍👍 non c'è niente da fare , quando di nasce enduristi..😄😄😄 Caxxo, io invece mi sono imbufalito con sta 100 passi ; pensavo fosse una passeggiata invece ...Prox prova siete invitati.😃 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
quali comprende l'elenco?
|
Sono 900 passi all'interno dei quali ogni concorrente deve selezionarne 110 ( 100 + 10 di riserva ) , legarli con un percorso che stia tra i 1500 ed i 1800 km , fatto di strade , diciamo , secondarie ( no tg e autost ) . Indi l'organizzazione invia un trasponder da mettere sulle moto , così da essere controllati ' in tempo reale ' . Il transponder dovrà essere acceso il 1 giugno alle 7.00 e spento obbligatoriamente dalle 22,30 alle 4,30 di ogni giorno di 'gara' ( che gara non è) 😄..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |