![]() |
Hey guardate qui!
|
abesi...proprio un opera d'arte........ :puke: :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...170135_big.jpg |
mamma mia :mad:
|
Bel coraggio definire la Moto' un'opera d'arte! :mad:
|
beh a me è sempre piaciuta moltissimo, la trovo veramente bella.
Non era il mio genere di moto ma mi è sempre piaciuta tantissimo soprattutto nera e grigia |
:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
100% Bumoto
anch'io la trovavo originale e non le solite cagate.... |
Ma avete guardato come tutte le forme tondeggianti, telaio, parafango, serbatoio etc. etc. siano perfettamente armoniose e raccordate? A me stilisticamente piaceva molto, poi non era la mia moto ideale.....Alle persone di sesso femminile, molto attente a queste sfumature, piaceva molto......Anche gli accostamenti cromatici erano molto azzeccati.....Poi bisogna premiare sempre chi prende dei rischi stilistici.....Solo così potremo migliorare.....
ED |
Se non altro era una moto non omologata, qualcosa di diverso da tutto...
|
Chi non risica non rosica
a me piaceva e piace molto, anche se forse i contenuti tecnici erano stati sottovalutati rispetto a quelli estetici. |
moto molto bella dalla cilcistica inesistente
|
bè, che la Motò piaccia o no, il "genio" di Philp Stark in materia di design ed in tutti i campi (dalle macchinette del caffè agli alberghi) non può certo essere messo in discussione.. :!: :!:
|
Esteticamente era bellissima, tecnicamente mi pare fosse scadente, peccato :rolleyes:
|
Quote:
Il designer (Stark?) ha dei notevoli numeri dalla sua. Mi pare che su Motociclismo di qualche tempo fa ci fosse una sua intervista... :) |
Quote:
|
De gustibus, a me piaceva, e c'è a chi piace il frontale della R1200ST, percui non è bello quel che bello ma bello quel che piace.
Non l'ho mai provata e non posso esprimermi. Sulla carta motoristicamente poteva essere una buona moto, ma ho sentito tanti giudizi negativi. Rif alla notizia: Sti giornalisti quando parlano di moto ed annessi e connessi il 99,9 delle volte su 100 dicono stupidaggini strafalcionando.... :( |
MAH,
se guardo a quella GILERA competizione e poi guardo la Motò........... mi vien voglia di prendere quest'ultima a sprangate MoMo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |