![]() |
Consiglio per giacca tecnica da aperitivo
Non ci dormo la notte, sono ossessionato e non riesco a scegliere tra queste:
ho bisogno di un vostro consiglio :!: Belstaff Tourmaster 500 Replica [IMG]http://www.belstaff.net/images/uomo/...licaJacket.jpg[/IMG] Belstaff Trialmaster Evolution [IMG]http://www.belstaff.net/images/uomo/...tionJacket.jpg[/IMG] Brema Six Days [IMG]http://www.cyberscooter.it/speciali/...s/brema762.jpg[/IMG] Non è unno scherzo... non so quale prendere, le prime due sono avvantaggiate, un classico.... ma non so decidermi, aiutatemi voi! |
io ho una trailmaster evolution (la seconda per intenderci) nera trovata in svendita qualche anno fa. La mia è in tessuto cerato ed è una delle ultime fatte in Inghilterra. Non è certo una giacca tecnica ma ha i seguenti vantaggi:
NON si sporca è sufficientemente lunga da coprire l'eventuale giacca veste bene ed appaga l'occhio di contro: NON è impermeabile al 100%, nel senso che si inzuppa e alla lunga l'acqua passa NON ha protezioni CE, ne' spalle ne' paraschiena è pesante, nel senso proprio del peso sulla bilancia Per conto mio è stato un ottimo acquisto, visto che la pagai poco e la uso sia in moto per brevi tragitti che per città. |
Con la Belstaff in pelle se ti rovesciano addosso un Campari con una spugnetta risolvi il problema :lol:
Scherzi a parte, non sono tecniche ma offrono la possibilità di essere utilizzate anche quando non sei in moto, io opterei per la classica Belstaff in tessuto spalmato :) |
Io la terza la trovo oscena....
Le prime due sono molto belle entrambe :) |
ma una bella giacca club nooo?
la puoi mettere anche per il circolo canottieri..... ;) |
No, ragionavo così... siccome sono spessissimo a bologna.... lì il belstaff è una divisa, qui da me invece non ce l'ha mai nessuno.... prendo 2 piccioni con una fava: da me sono originale, a bologna mi integro meglio nel background sociale :lol:
|
Io ho la prima, la uso anche ad andare in università e ad uscire la sera... In moto la uso solo per qualche rapido spostamento cittadino, Cremona è piccola e con poco traffico, in 7 min passi da un estremo all'altro! :wink:
|
Quote:
Lamps! |
Non ho capito se le devi usare per andare in moto. Al di là della scelta estetica secondo me, se non hanno protezioni sarebbero da escludere tutte e tre.
|
Viso che si tratta di una scelta per un uso "tecnoaperitivo" ti consiglierei una delle due belstaff...
Buona scelta! ;) |
Se proprio deve essere Belstaff perchè non questa?
Perlomeno si può avere in cordura ed ha le protezioni. NEW TOURIST TROPHY PROF. JACKET |
bella la seconda...
io ho una BREMA e la uso da ufficio.... OTTIMA... e almeno non ce l'hanno tutti... stesso colore nella foto ma con le scritte scure... |
Quote:
più che altro ci vado in giro, la userei come giacca normale... da passeggio e da aperitivo... mi piacciono tantissimo i belstaff, oltretutto da me non è inflazionato come in altri posti, mentre quando lo userò per andare a Bologna dalla mia ragazza, lì ce l'hanno tutti, e mi sentirei un pò bolognese anche io :lol: |
Le tre giacche che hai postato sono tutto tranne tecniche, forse intendi una giacca in stile motociclista da portare anche tutti i giorni non in moto che vada bene per andare a prendere l'aperitivo in moto! :wink:
|
nella BREMA si possono inserire le protezioni omologate... ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Magari bevici su un paio di sprizzi e poi vedi cosa ti sta meglio addosso.. :lol:
|
Quote:
Wabbè, io ho la prima da qualche anno e devo dire che la ricomprerei anche domani, mi ci trovo da dio!!! Anche se la Brema mi piace non poco!! Per piccoli spostamenti in città al usa... Ma piccoli si parla di qualche km, tipo caffè o andare al bar la sera, se devo stare vicino uso un giubbino di belle con protezioni della Icon ( cioè Spool ) che prima usavo come giacca da turismo! ;) Eccola! http://www.newenough.com/product_pic...lack_front.jpg |
Brema, non si discute.
|
Brema.
:wave: |
Scusa la franchezza.......
prendi una giacca per andare in moto (Dainese, Spidi Clover ecc) con quelle ci vai al Bar per l'happy hours ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |