![]() |
Problema k1600 gt 2012
Amici ho un problema....scrivo x un carissimo amico di cui e' possessore di un k1600 gt all' attivo 65000 km....La moto gira perfettamente al minino ed ha il problema dai 3000 giri ai 5000 ha un vuoto di potenza x poi salire anche nella zona rossa ma arriva lentamente....Ha sostituito anche le candele filtro aria ecc ma non si capisce il problema..moto tagliandata bmw..grazie a ki mi puo' aiutare ed ha avuto un problema simile
|
Bobine, probabilmente.!
|
Le bobine sono perfette la moto gira perfettamente.. ??????
|
Ma hai detto il contrario o sbaglio? Forse non ho capito?
|
Si nel senso che la moto gira perfetta e lineare...di solito con le bobine va a 5 e la diagnosi bmw lo rileva
|
secondo me ha la farfalla dell iniezione che non apre,o il ride by wire che non la fa aprire completamente,e di conseguenza anche l'iniezione limita le portate.
|
da ignorante che sono mi ricordo una cosa simile su una mia macchina potrebbe mancare benzina, quindi essere la pompa o benzina sporca
|
Quoto Bërlicafojòt (che diavolo di nick)...
Successa la stessa cosa ad un ragazzo con 1000r. Cambiate 100000 cose...il problema era solo la pompa della benzina....;) ♻️ |
Quote:
|
Quote:
Hai vinto. |
ciao a tutti,stanno procedendo cambiando la pompa della benzina...Eppure strano nessuna altra k mi sa che ha avuto questo problema
|
Quote:
Come ho scritto qualche post fa...succede... È già capitato....in molte K |
non lo sapevo questo tipo di difetto alle k
|
ma se si rompe la pompa e si blocca completamente,la moto funziona male o proprio non permette nemmeno di rientrare a casa?
|
Per caso la tua è costruzione 2011? Perché la primissima produzione ha avuto questo problema. Puoi verificare la data di produzione?
|
no la mia è stata prodotta nel 2013 e venduta a luglio 2014
|
Scusa parlavo della moto dell'amico di daniele1198s.
|
No skipper e' stata prodotta ad aprile 2012..immatricolata poi a dicembre
|
Ok. In ogni caso la cambiano in garanzia o no?
|
Bruno adv praticamente la moto funziona solo che nn ha la coppia solita e arriva anke a 200 ma nn cn il tiro solito
|
Non lo sa ancora...
|
me lo auguro per lui,costera' un botto.io con 400 euri ho prolungato di altri 2 anni la garanzia,fino a luglio 2018 zero pensieri,poi si vedra'......
|
se la moto ha fatto più di 40000 km,non ti passano più niente in garanzia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
40000 mi sembrano pochini per non rispondere più :rolleyes::rolleyes:spero la tua sia una battuta:mad::mad:
|
Quote:
Da queste parti non è così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |