![]() |
nuovo utonto in difficoltà
Uè, ciao cosi, il mio amico che ha esordito in Qde con la PIT'16 (con la Z750 che ha venduto subito dopo e ha comprato un GS1200!) si è iscritto, si logga ma al momento di andare a sbirciare i giretti randagi o altre stanze gli dice che non ha l'autorizzazione, in pratica non vede un cavolo.
Dunque...io ho provato a ricordare quando mi sono iscritto cosa avevo fatto per introdurmi, ma a parte la presentazione (che lui non può fare) mi pare di non aver fatto altro. Come deve fare il pistola per partecipare alla vitaccia da forum? Nella lista dei cosi non compare il suo nick (Ivanello1968, mi pare...gli ho detto che forse era per il nick dimmerda che non lo facevate entrare), eppure lui si logga...bah. Che si fà? |
Direi che il problema principale sia l'aver venduto la Z750.
Ci sarebbe poi la questione, secondaria rispetto alla prima, che deve ancora arrivargli la mail di conferma dell'avventura iscrizione. Digli di pazientare ancora un po' |
ah no, gli dico che non può essere accettato per colpa del nick!
Grazie caro. |
Bravo!
Che capisca ancora prima di entrare come girano le cose qui |
Il fatto che sia amico di Andreino dovrebbe risultare all'atto dell'iscrizione?
Magari è quello. Sent from Tapatalk on NeXT |
- Salve..sono nuovo
- Aaaalt! Chi è il tuo referente? - refechè? - referente..sponsor..padrino...inzomma..chicazzè che ti presenta? - uh..no..beh.. - no sponsor no party. Dispiass. Sennò ci riempiamo di Angy e nonè bello.. - ..di che? - lassastà...troppo lungo da spiegare..allora? - ah, ho capito...tipo massoneri.. - sssssshhhhttttt! Ma sei matto? È un attimo..tac! Servizi segreti...polizia..agenzia delle entrate...ci saltano al collo.. - ops! Scusa...non intend.. - seh. Occhei..allora..'peta che segno...sponsor? - Andreino - ... - ?? -... - c'è qualcosa che non va? - ... - pronto? - scusa..mi ripeti per favore? -Andr.. - AAAAAAHHHH! - ..eino.. mapperchè? Si sente male? - no. Si sente benissimo. Purtroppo. - ah, scusi..sa, l'urlo..credevo avesse una colica - più o meno.. - si, quindi? Mi iscrivete? - ... - pronto? - un attimo! Eccheccass - ... Ma.. - il sistema accetta l'iscrizione.. - ah, bene.. - però.. - ??? - uhm.. - cosa? - si, beh...ci sono delle restrizioni.. - e sarebbe? - mi abilita solo le stanze finocchie.. - ... - e il bagno.. - ma.. - oooocchei..fatto.. Benvenuto! - scusi..ma per stanze finocchie s'intende? - glielo spiega il suo sponsor.. - ma.. - guardi, diaretta, poteva andare peggio.. - ???...peggio? - l'ultimo ha dichiarato PKW.. - ... E? - è ancora chiuso nel cesso.. - ... - comunque non si preoccupi. Tempo dodicimila posts e le abilitiamo il terrazzino... - Sent from Tapatalk on NeXT |
Rotfl !!!
|
giornata leggera oggi......
|
ivanello è equivoco, non dovrebbe piacerci?
|
Tarzanello sarebbe stato peggio
Sent from Tapatalk on NeXT |
Che poi già il titolo dice tutto. .......rotfl
|
mi ricollego qui perché pure un mio amico dice di avere lo stesso problema, ci sono restrizioni per chi si è appena iscritto?
non ricordo che nick abbia |
bisogna aspettare che ricevano la mail di abilitazione.
ci vuole qualche tempo. pazientate. |
Grazie Isa :)
|
@odafone per ogni "amico" che gli porti ti ricarica.
Anche su QdE funziona cosi ? Se si,cosa ricaricate ? |
su QdE si ricaricano i messaggi... il counter aumenta di +100 ad ogni nuovo utonto... :confused:
|
Quote:
c'era più selezione :) infatti manag è satato abilitato prima di me ..... hihihihih |
digli di mandare un MP ad andreino
risolverà tutto lui |
Quote:
Ti ricarichiamo di bastonate... A quelli normali si darebbero i pesci di cui sai... Ma visto che a te piace il pesce... Allora bastonate. Senza carote. |
JJ cosi rischi di intimorire le nuove leve.
Intendo Riccetto. Lo fai scappare. Propongo un armistizio http://i.imgur.com/rWCdIGC.jpg |
Dipende da cosa ci metti dentro...;)
|
Non ci mette dentro niente. Lo mette dentro e basta
|
ai miei tempi all'atto dell'iscrizione si doveva versare una caparra.
A tal proposito volevo sapere: se mi cancello mi viene restituita? :confused: |
Quote:
|
Angy, ti aspettiamo al Lur.
Se non ti presenti mandiamo un amico a prelevarti. Potrebbe non piacerti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |