![]() |
Mercato APRILE: L'Africa torna prima del GS
Ovvio se non contiamo la NC 750 X e nemmeno gli ADV, ma tocca fomentare il pubblico :lol:
Pos. Marca Modello Unità 1 HONDA NC 750 X 462 2 HONDA AFRICA TWIN 446 3 BMW R 1200 GS 404 4 YAMAHA MT-09 TRACER 357 5 DUCATI SCRAMBLER 800 319 6 YAMAHA MT-07 262 7 BMW R 1200 GS ADVENTURE 239 |
c'è più interesse e fermento in queste classifiche che in quella del campionato di calcio.:lol:
|
Zio Kann!:rolleyes:
sta' a vedere che per farla vincere devo accattarne ancora due o tre prima della fine dell'anno.... forza, accattatevilla! :lol: |
Quindi ha ragione peppone
Sent from my iPhone |
(404 + 239) - 446 = GS asfalta AT a mani basse pur costando 5-6 carte in più.
standing ovation per BMW! |
asfaltano e sodomizzano i GS ultimamente.
|
cazzo asd... sei ossessionato... :confused:
|
dimmi da cosa però che mi son perso :confused:
|
da questi minchia di numeri di vendite...
come se te ne venisse in tasca qualcosa! |
quello che mi fa' specie e' dove sono le altre false-endurone:
:rolleyes: Top 100 moto gen-apr. Pos. Marca Modello Unità 1 HONDA AFRICA TWIN 1.834 2 BMW R 1200 GS 1.465 6 BMW R 1200 GS ADVENTURE 846 31 YAMAHA XT 1200 Z 217 35 SUZUKI DL 1000 V-STROM 203 38 DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO 191 51 KTM 1290 SUPER ADVENTURE 144 66 HONDA CROSSTOURER 115 68 KTM 1190 ADVENTURE 114 70 KTM 1050 ADVENTURE 108 |
si chiama spam @wolter , spam.
mascherato da servizio di pubblica utilità :confused: |
Quote:
e' una questione pissicologica...:cyclopsa: vero asder?:cool: :lol: |
io non la possiedo e sento forte la pressione psicologica che nemmeno Valentino con Lorenzo (metto altra carne al fuoco)
|
Capolista delle sfigate la mia vecchia baldracca di ST se l'è mangiate tutte,compresi i famosi missili terra-terra austriaci!!:rolleyes:
Grande ed incompresa moto!!:!: |
Quote:
:binky::lol: |
non credo sia nemmeno mai entrata in classifica in realtà
|
Quote:
se non fosse arrivata l'africona, sarebbe stata la mia scelta. (piuttosto che riprendere il boiler della gs-lc!) |
asder si è comprato la Giessona , sono rimasto io sulla fottocento ma non lo mangia il panettone...
|
Quote:
|
@federic0 ehm, pesce d'aprile :occasion:
:lol: |
@wolter
sicuro! si chiama comunismo motociclistico. |
pocrcaputt quando me lo dici il prossimo anno????!?!?!?
|
l'avevo scritto anche sul post stesso, devi seguirmi con più assiduità :lol:
|
@ federic0
stai buttando zizzania! allora non ho capito, se asder ha preso la adv-lc e mangia il panettone o sei tu che l'hai presa e non lo mangi, ecc. ecc. Insomma, spiega! |
lui non fa mangiare il panettone all'800 perchè si preoccupa del peso, io l'ho capita così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |