![]() |
Bmw r 120 g/s erede r 80 g/s
Come consuetudine i collaudatori-piloti della casa di Monaco vengono in Italia nella fase finale di sviluppo di un nuovo modello...
Ho appena visto due moto sulla base della R1200 NINE T che sarà il modello discendente della gloriosa R80g/s. La moto ha parafango alto ( nn un becco proprio un parafango) una mascherina nera attorno al faro tondo forcella con soffietti serbatoio che a naso è identico a quello della nineT scrambler, codino sottile in plastica nera scarico alto. Una delle due moto montava moto valigie strette. Per la cronaca c'erano anche due scooteroni c 650 un s e un gt che avevano un sound diverso dal solito per il resto identici a quelli di produzione. :( Peccato che era praticamente impossibile fare delle foto.. |
grazie della segnalazione.
me lo aspettavo. (a dire il vero anche gia' con la scrambler, che pensavo uscisse gia' con l'ispirazione G/S80, ma sono stato deluso... comunque i conce prima della scrambler, avevano gia' visto questo prototipo con parafango alto, serbatoio bianco e sella arancione....) hanno in casa "la tradizione" e il boxer ad aria: il filone "classic" non lo mollano di certo. |
E quando la fanno uscire!!! Già sono in ritardo con là scrambler. Se ne parlerà primavera prox, se va bene.
|
ahahahah
la scrambler si parla di settembre (forse..... ((ma mi chiedo, che c@zzo di mese e' ,motociclisticamente parlando, settembre????? la stagione sta' finendo...))) comunque vedremo, per me si va' alle lunghissime. :(:mad::lol: |
Mi hanno detto che hanno avuto dei grossi problemi col loro gestionale. Hanno bloccato vendite e consegne. Boh. Cmq là scrambler è veramente in ritardo
|
Una curiosità dietro il corteo c'era anche il furgone.
|
La Scrambler esce a settembre così può essere presentata ad Eicma e poi in tutti i saloni internazionali....
|
Si potrà mai iniziare a vendere una naked a fine estate?
Comunque magari era proprio una versione particolare dello scrambler. :) |
@matteo
bmw e' sicura che i suoi fedelissimi clienti le comprano le moto sempre! anche a fine stagione.... anzi piu' aspettano e piu' pensano che la moto sia esclusiva. potere del markio. |
....#7
.....quoto in toto...;)!!! |
ecco questa è molto simile a quelle due che ho visto io..
http://www.moto.it/news/bmw-lac-rose...and-waves.html |
Ammazza che bella! :rolleyes:
|
ehm @jean la stavamo insultando nell'altro topic, rimani al passo per piacere :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Ghima è bella, ma fa cagare perchè l'ammortizzatore non ammortizza, la sella non sella, il serbatoio non serbatoia e, più che altro, perchè vista con uno sopra sembra una moto per nani. Bene così? ;) Però è bassa davvero... |
ottimo @jean sei sempre un passo avanti.
beh, sì insomma hai capito :confused: |
Quote:
Non c'è l'emoticon del dito medio? :cool: |
|
|
Confronto inarrivabile ma la nuova non è malaccio. Mi sembra molto molto corta come la NineT, forse in coda avrebbero potuto apportare qualche modifica pensando comunque ai viaggi in due
|
aspetta...e vedrai!!!!!!!!!!!!!
|
Per i viaggi in due si compra una moto da viaggio o no?
Ihmo, questo filone sulle special, prevedono il solo utilizzatore... |
Eccomi, agevolo un articolo di stamane, fresco fresco http://www.dueruote.it/notizie/moto-...ECF2C8C880D2FD :lol:.
Qui la fotogallery : http://www.dueruote.it/foto/gallery....435101#image-2 Il telelever è stato tolto comunque sembra bellina, non so se ad equippagiarla di valigiame ed affini sarebbe anche da viaggio. Ad ogni modo la vecchia è inarrivabile, imho ovviamente, bye bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Già li vedo, sotto la pioggia :toothy2:, in fila con in mano il loro assegno di 25.000 euros (modello base) per acquistare uno scrigno di ricordi :love3:
|
Riflessione: questa è una nuova sul milledue boxer.
Oltre al Telelever eliminato hanno nuovamente invertito il cardano e lo scarico. E se fosse anche la base del prossimo GS? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |