![]() |
Colore Uso e Manutenzione 2016...
Siccome,in bmw non ti spacchettano una moto per controllare,ma si limitano a dire "Sono tutti cosi" Volevo togliermi il dubbio e chiedo a voi.Ma il colore della moto raffigurata sul libretto di uso e manutenzione,non è più associato al colore della moto reale che si è acquistato??? Mi spiego meglio ho preso R1200GS ADV 2016 bianco,a corredo ho ricevuto un libretto uso e manutenzione raffigurante R1200GS ADV BLU.Grazie per le risposte.
|
penso di si mai avuto un libretto con colore moto raffigurata uguale alla mia,potrebbe essere se azzecchi per caso
|
Intanto,grazie per avermi risposto.Guarda io provengo da due gs 2008 e 2012 entrambi con libretto uso e manutenzione del colore corrispondente alla moto...
|
Credo che facciano il libretto di uso e manutenzione che raffigura un solo colore...
|
... lo credo anch'io.
|
La mia è una 2013 bianca... la moto raffigurata nel libretto uso e manutenzione è rossa... quindi penso proprio che sia normale che non sia dello stesso colore della moto...
|
Nel. Mio libretto non era colorata e in dotazione c'erano i pennarelli , penso che sia compito del conce colorarla secondo il modello che acquistiamo!!!!!
|
va bene che questa moto la fanno pagare... ma addirittura il libretto di uso manutenzione "coordinato" con il colore della moto!!!!! sarebbe meglio che i soldi spesi venissero investiti in qualità costruttiva
|
Il mio aveva i puntini da unire, mi sono sbagliato e é venuto fuori un r65 :)
|
...eh son problemi questi......:(:(:(
...ti consiglio lettera ufficiale a mamma BMW di protesta..... |
È perché in realtà lo schema dei puntini è sempre quello, dal 61.
In base al modello allegano le istruzioni su come unire i puntini e far venir fuori il modello acquistato. (Non vi dico che fatica con lo SCAM, usano anche loro gli stessi puntini!) E anche i pennarelli, si, forniscono anche i pennarelli. Tranne a chi le compra bianche. |
....non c'avevo mai fatto caso...;)!!! Voglio l'abbinata....:lol:!!!!!
|
il mio libretto in base a come lo inclini cambia colore e anche modello di moto
|
Il prossimo libretto sarà dotato di fotocamera digitale così si potrà fotografare la moto e magari aggiornare il profilo a seconda degli accessori montati....
|
Quote:
per gli altri la colorazione è Random. Nel mio coincide solo perché il primo modello del 2004 lo facevano solo blu. un po' come la Ford T. la potevi avere del colore che preferivi purché fosse nero |
Io ho chiesto l'aggiornamento del manuale e me ne hanno inviato uno con la moto con la sella Rallye montata. Esattamente come la mia.
Fattelo sostituire in garanzia. |
Quote:
|
devo tirar fuori birra e popcorn??:rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
@Barba: tu invece hai un trattamento di favore per via del sottonick |
Io ne ho uno con riconoscimento vocale, avrebbe anche quello dell'impronta ma non funziona benissimo.
Sembra che con un'aggiornamento si risolva, ma non mi fido molto. |
Il mio ha copertina touch....
C'ho memorizzato la foto di un KTM... ... ... ... ...blu metallizzato ! |
a me hanno dato il libretto rosso di Mao.
Avrò mica una moto made in China?? :confused: |
@vincé70: CFR Pag. 3
"A seconda dell'equipaggiamento e degli accessori scelti per il Suo veicolo, ma anche in funzione delle versioni per i diversi Paesi, possono verificarsi scostamenti rispetto a quanto riportato nelle figure o nel testo. Ciò non dà diritto ad alcuna rivendicazione" mi spiace davvero, hai tutta la mia solidarietà, pensa che sul mio libretto in copertina non ci sono i cerchi a raggi ne' i fanali e le frecce LED anche se ho una triple black full. Penso proprio che ne non ci dormirò stanotte. Mi è già venuta un po' di gastrite. AAA Vendo r1200gs MY 2016 triple black causa prodotto non conforme. Telefonare ore pasti. Astenersi perditempo. |
Davvero un bel 3d.. interessante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |