Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   23 Aprile 2016 - Arriesjön - Smygehuk (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=456192)

charlyno 28-04-2016 20:21

23 Aprile 2016 - Arriesjön - Smygehuk
 
http://www.francescoinviaggio.it/SVE.../4DSC_4428.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE.../5DSC_4429.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE.../6DSC_4431.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...13DSC_4438.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...20DSC_4446.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...25DSC_4453.JPG
Tutte le foto su www.francescoinviaggio.it

La giornata non si presenta male e visto che sono senza impegni ne approfitto per una mezza giornata on the road. Pochi chilometri dalla città di Malmö si trova una piccola riserva naturale con un bellissimo lago. Si tratta dell’Arriesjön Strövområde. Parcheggiata la moto mi faccio una lunga passeggiata sotto il sole costeggiando il lago. Nel centro di quest’ultimo si trova una piccola isola dove nidificano centinaia di gabbiani. Il loro vociare è assordante. Le calmissime acque del lago fanno da specchio riflettendo l’azzurro del cielo e le sue nuvole in un gioco di colori meravigliosamente bello. In lontananza vedo dei grossi nuvoloni neri pieni di pioggia ma la cosa divertente è che mi ritrovo per tutto il percorso il sole avanti e la pioggia dietro ! Mi dirigo verso il promontorio più a sud di tutta la Svezia, lo Smygehuk nei pressi di Trelleborg. Qui si trova un faro pittoresco, circondato dalle tipiche casette in legno rosso. Giunto sul posto faccio conoscenza con Johan un motociclista di Lund. Trascorriamo insieme il resto della giornata tra un caffe (..da queste parti si dice fare fika !!) ed una bella passeggiata nei dintorni. E’ ora di tornare non prima di una breve sosta su un tratto di spiaggia e poi via verso casa. Mi sa che strada facendo questa volta con la pioggia non sarò così fortunato ! Alla prossima.

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...28DSC_4457.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...34DSC_4464.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...31DSC_4461.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...38DSC_4471.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...42DSC_4479.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...45DSC_4484.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...50DSC_4495.JPG

http://www.francescoinviaggio.it/SVE...48DSC_4490.JPG

papipapi 28-04-2016 20:51

Come al solito ci stupisci sempre :D e poi trovi sempre giornate ottime, da noi in quei giorni "addirittura" ha nevicato e fa abbastanza freddo, buona strada :?::toothy2:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©