![]() |
Tagliando 80000.
Ritirata oggi, niente da segnalare e quindi hanno provveduto al tagliando di routine previsto . Sarò scemo ma quando sono uscito dal conce, messo la prima e via,mi sembrava una moto diversa , ringiovanita e contenta. Come se si fosse fatta una bella spa rigenerante.Si , si vede proprio che sono scemo. 😂
|
No dai.... non buttarti giù.
É solo l'età 😀 |
Bias non sei scemo solo tu... ogni volta che ritiro la mia GS dopo un tagliando mi sembra .... ringiovanita! E soprattutto mi pare piena di voglia di essere "guidata"!
|
E' cosi ragazzi "anche perché veniamo alleggeriti" $ :mad: :dontknow::toothy2:
|
Quote:
|
Certo che Brontolo è sempre gentile?😂
|
Chiamasi anche registrazione valvole, allineamento CF, olio nuovo ecc ecc.
Se fanno un lavoro curato e completo, la differenza si nota eccome. |
In alternativa, effetto placebo:lol:
|
Quote:
|
... eh si, ha ragione Brontolo, ma meglio "dementi vecchietti felici" che ...
|
Anche a me, moto uguale ed intervento al medesimo chilometraggio, ha dato la stessa sensazione.
E sono sicuramente più giovane del Bias... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Sarà prerogativa dei GS ADV gialli ?!? :lol:
|
Anche io sono a 80.000; per curiosità di quanto ti hanno alleggerito? :-o
|
Quote:
550,00 euro |
Ecco perché va meglio ......sei più leggero.
|
Scherzi a parte è una sensazione che provo anch'io dopo il tagliando.
|
x @ bias,
:rolleyes: secondo è leggermente carino, anzi è una mazzata:confused:, che poi se vogliamo è uguale al tagliando dei 40000 km e quindi penso un prezzo giusto è sui 300 / 350 euri esagerando :dontknow::toothy2: |
in effetti non ricordo con precisione, ma l'ho fatto lo scorso anno e pare anche a me di aver speso meno.
|
Tagliando 80000.
Devo controllare. Se volete, posto la fattura cancellando il nome del conce, giusto per comparare. Sempre che da regolamento del forum sia concesso.
|
Secondo me la cosa veramente importante è...... la sensazione di "demenza senile"
La moto va bene, anzi benissimo? Ottimo, goditela |
Quote:
la convinzione che l' uscita di cassa corrisponda a moto che va in modo diverso = soddisfazione è una balla mostruosa |
Fabrizio dici che devo andare dal dottore? 😂
|
Uno bravo peró😊
|
Stessa sensazione anch'io ieri dopo il tagliando dei 50000km. Sembrava un'altra moto. Devo preoccuparmi?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
buongiorno a tutti,
viste le mie ridotte capacità meccaniche 2 anni fà, a circa 75000 km , ho fatto fare registraz valvole e allineamento corpi farf . in casa ho fatto olio cambio e trasmis posteriore, olio motore e filtro, controllo candele pastiglie e filtro aria ho 94000 compiuti ieri e voglio fare a breve olio e filtro, sostituzione olio cambio e trasmis post, cambio filtro aria, controllo pastiglie. 10000 km fà ho fatto il solo cambio olio motore e controllo livelli. avete consigli su cosa dovrei fare d'altro ??? grazie. lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |