![]() |
controllo di trazione.
avete mai guidato la nostra moto con il controllo di trazione disinserito????? ( DCT giusto?)
opinioni e suggerimenti???? p.s. spero non aver aperto tema gia affrontato ma il tasto cerca da abdroid nn mi funziona.. |
Non mi risulta disinseribile.
|
Si che lo è.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Credo però che se si spegne e riaccende la moto si riattiva.
Mi autoconfermo, ho controllato sul libretto.
e come si fa?
|
Luc gran manico ogni volta che accende la moto lo disattiva sempre
|
dall ultimo trattino del menu. sotto alla voce veicolo ??c'è proprio scritto dct on oppure off
|
Sapevo bene che si poteva disinserire ma me ne sono sempre ben guardato. Rischierei Solo di farmi male.
|
Quote:
|
effettivamente con dtc su off la moto acquista un ulteriore dose di rabbia che in prima seconda e terza è ben tangibile con il ruotare del gas....:lol: veramente molto goduriosa ma non adatto al mio stile di guida.... almeno finche non monto le angel nuove :angel10: .....
|
Ho provato a disabilitare il DCT e mi stavo ammazzando!
Lasciate perdere...il motore è troppo rabbioso e non perdona errori del pilota. A meno che non possiate proprio farne a meno.... lasciatelo attivo o quantomeno procuratevi tutto l'abbigliamento idoneo a proteggervi da inevitabili cadute. |
Disattivare il DCT? Ma se sto cercando a tutti i costi di adattare al K6 le rotelle laterali che ho tolto dalla biciclettina di mio figlio!!! :mad: :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |