![]() |
nokia 3310/3330
Cerco il suddetto telefono purché funzionante ed a prezzo decente
|
se vuoi ho un 2610 in ottime condizioni con una batteria di scorta mai usata ancora nella confezione originale.
Se ti interessa te lo regalo volentieri, mi spiace buttarlo. |
ti ringrazio sei gentilissimo ma temo che non vada bene per l'uso che ne devo fare.
Non faccio il misterioso, lo devo sventrare per farlo diventare una specie di combinatore telefonico ed il 2610 da quello che ricordo non mi da la possibilità si smanettare col saldatore sul circuito sottostante la tastiera. |
Io ho un 3310 funzionante.
O almeno lo era quando l'ho "pensionato". L'unica cosa che non andava più era la vibrazione. Fammi sapere, e fammi tu un'offerta, io non ho la più pallida idea di quanto valga. |
il fatto è che neanche io ho idea................ cerco di capire, comunque che la vibrazione non funziona non è un problema
|
Ho guardato su subito.it e le richieste partono da 25/30 euro per salire fino a follie di 100/150 euro.
Io dovrei avere ancora scatola e tutti gli ammenicoli forniti a corredo. Ti va bene 25 euro più le spese di spedizione? |
facciamo 30 spedito ?
|
Anche io ne ho uno conservato funzionante e dovrei avere anche la cover posteriore che ti permetteva di montare 2 sim contemporaneamente.
Se vuoi 30 spedito ed é tuo |
Ciccio per correttezza aspetto in Gionata la risposta in giornata di julo 72, altrimenti per me ok
|
Ok, mi sembra giusto
|
A me va bene!
|
ok, dimmi come ti devo pagare e provvedo, se bonifico meglio, fatico di meno
Ciccio non disperare non è detto che questo non lo brucio |
Ora che avete risolto mi intrometto: combinatore telefonico per cosa?
|
Ho usato in termini strettamente letterale un termine non aderente.
In parole povere accroccando il telefono ed abbinandoci adeguato interruttore sulla basculante del box ogni volta che tiro su la stessa mi manda una telefonata sul mio Cell. avvisandomi che qualcuno sta aprendo, se sono io rifiutò la telefonata, se non sono io sono i ladri. |
Quote:
IED/EOD ... :angel10: ne ho ritrovati un paio completi di scatola e dotazione ... come nuovi compreso un 3510 sempre eccellenti condizioni |
Se vai su aliexpress ne trovo diversi ricondizionati a prezzi fra i 12 e 15 dollari, solo che devi aspettare un paio di mesi prima che arrivano
|
Domattina ti mando l'iban, intanto preparo il pacchetto.
|
ok, grazie
|
|
esatto, solo che ho saltato tutta la parte del circuito stampato mettendo solo un micro che interrompe un filo che viene dall'interruttore.
|
Grande "caPo";)
Una domanda: nel mio box il cellullare non ha segnale, posso fare qualcosa o devo desistere nel montare questa tua grande e semplice idea? |
@CaPO: hai trovato quello che cercavi?
|
Se non hai linea nel box la vedo dura anche se in definitiva il posizionamento del cellulare ha poca importanza, al limite lo potresti tenere anche a casa se solo riuscissi a far passare 2 fili fino al contatto della bascula del box
|
Ipoteticamente ho trovato, praticamente ancora no
sono in contatto con forumista, sto attendendo gli estremi per il pagamento. |
Non ho possibilità dei fili fino in casa, troppo lontano.
Peccato già mi ero invogliato :(:( Avevo già tolto il 3310 a mia zia di 84 anni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |