![]() |
Buongiorno a tutti!
Un saluto a tutti! :D
Questa è la prima volta che scrivo in un forum di moto... Mi sono iscritta perchè qualche mese fa ho preso una cotta devastante per la F700GS... Purtroppo sono un tappo a corona (avete presente quelli delle bottiglie della birra?), e la versione standard, anche con sella ribassata per me è inarrivabile... Sto cercando disperatamente qualcuno che ha una versione ribassata, con qualche centimetro in meno forse dovrei arrivarci, ma purtroppo i concessionari non ne hannno in prova e di usate neanche a pagarle... La mia intenzione era di prenderla nuova, ma mi piacerebbe poterla provare prima... Così ho trovato questo forum e mi sono iscritta per avere qualche consiglio... A proposito, mi chiamo Francesca e guido una 883 (il mio ferro da stiro!! :) ) |
benvenuta!:D
|
benvenuta e buona ricerca
tappo a corona :lol: |
Napoli e Milano
Proprio come me. Benvenuta. Per il resto non saprei darti un consiglio, impegnato come sono ogni giorno ad arrampicarmi sulla mia. Non avevo mai pensato a paragonarmi ad un tappo a corona, ma ci potrebbe stare. |
Welcome !!
È bello leggere di una donna alla ricerca di un mezzo che soddisfi le proprie esigenze ..... è più semplice rinunciare!! C O M P L I M E N T I Penso che questo sia il luogo giusto per tentare la tua ricera ..... |
Ciao bentrovata!
|
ben fatto....
|
Benvenuta!
|
Ciao,la mia compagna che è alta 165cm guida la mia ex supermotard,suzuki drz 400. Abbiamo sostituito le biellette del forcellone posteriore con un modello più lungo,in modo da far abbassare la moto(allungando la catena) e sfilato la forcella di un paio di cm...volendo puoi provare anche così.Prova a sentire il tuo meccanico.
|
Benvenuta!! Spero che qui potrai trovare una persona vicina che te la faccia provare e magari, pure ribassata!! ;)
|
ciao e benvenuta
|
Ben trovata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |