![]() |
Vendo varie Per Gs1200Lc
Causa cambio moto vendo i seguenti accessori:
Cupolino originale Bmw Gs1200Lc smontato dalla mia triple black 2015 prima di ritirarla. Nuovo di pacca, euro 100,00 + s.s. http://s31.postimg.org/q1raoxkwr/Cupolino.jpg upload Piastra portapacchi Givi in alluminio per bauletti Monokey 5 mesi di vita (io montavo il trekker outback), codice Givi: SRA5108, euro 50 + s.s. (VENDUTA A BURNSS) Borsa Bmw softbag piccola, la borsa proviene dai due precedenti Gs e quindi è stata usata per qualche anno. Metto un bel po' di foto per far vedere al meglio le condizioni. Visto lo stato d'uso la vendo a 40 euro + s.s. (VENDUTA A BOXERCUBE) La spedizione, a scelta dell'acquirente, posso farla con paccocelere3 (11,50) o con paccocelere1 (13,50). |
Fra le tue "varie" ci sarebbe anche la piastra di gomma per proteggere il serbatoio?
Gio & le sue R1200GS LC '15 "Sury" P125X '81 "VIV" Tapatalk-mobile |
No, per il momento solo quello che vedi nel thread.
Sono ancora indeciso se vendere o meno la borsa da serbatoio swmotech e il bauletto trekker outback da 42... |
ciao,
mi prenoto per la borsa piccola, ma soltanto se è completa di tutte le cinghiette (a proposito, la sella della Triple B. è davvero uno spettacolo :D ...) BOXERCUBE |
Ciao, contento che ti trovi bene con la sella ;)
Queste sono le cinghiette che ho con la borsa (penso siano tutte): http://s31.postimg.org/50pqtw1p7/IMG_5714.jpg invia immagini |
ok , ci sentiamo in MP.
|
Perfetto resto in attesa di tuo mp ;)
|
Borsa venduta a BOXERCUBE, ho aggiornato il primo post ;)
|
Se nessuno l'ha ancora chiesta mi prenoto per la piastra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ed eventualmente in base al prezzo ed alla tua decisone per il bauletto da 42 se e silver
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
La piastra è ancora libera, per il bauletto non ho ancora deciso ma comunque è nero e non silver...
Se hai deciso per la piastra contattami in mp! Ciao |
ciao
la piastra va bene anche su adv lc? |
Mi sa di no. Sul sito Givi per la adv è indicato un codice diverso ;)
|
ok grazie lo stesso:-p
|
Piastra Givi venduta a burnss.
Resta disponibile solo il cupolino originale nuovo!!! |
Hai il cupolino scuro montato su?
|
Si ho dato la moto in permuta con il cupolino fumè.
Ho preferito darla con quello perchè aveva dei graffi mentre questo chiaro in vendita è nuovo di pacca mai montato ;) |
Up per il cupolino originale!!!
|
Cupolino ancora disponibile!!!
|
Up per il cupolino, quasi me ne ero dimenticato :-)
|
Un altro up per il cupolino originale nuovo di pacca mai montato.
Abbasso a 100 euro spedito!!! |
Up per il cupolino sempre disponibile!!!
|
90 euro spedito ;)
|
Cupolino venduto.
Si può chiudere grazie!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |