![]() |
una preghiera!
Caro Sommo alluminato dalla luce divina! ..... potremmo "ammodernizzarci" facendo si che le foto si possano caricare senza l'ausilio di altri siti?
GRAZIE in anticipo della tua preziosa attenzione qualsiasi sia la Sua divina risposta. Resto prostato in attesa (col culo al muro però) :lol: CIAO GRANDE :D |
Ma come,proprio adesso che ho imparato ad usare imgur :mad::mad:
Quoto SKITO. |
mmmh, sarebbe prostRato, ma forse se te lo dice Pkw è meglio.
Buona comunque l'idea. Del culo al muro, dico Scusa, ma mandare in vacca le richieste al webmaster è una debolezza che mi porterà alla bannazione eterna losso, ma è più forte di me |
Aperta convenzione per esame della prostata?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
No.
Bon, direi che si puó chiudere. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
ma va ....... !
sei il capo tu ?! NO! ......... allora ................... |
NO, non si può
si può chiudere |
Io sono io.
Non c'é bisogno di essere il capo per rispondere a una domanda qui. Seppoi in generale é una domanda del cazzo gli fai anche un favore. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Ma le foto di cosa vanno caricate, adesso?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io posterei qualche foto dell'africa twin, poi fai tu...
|
|
e comunque PKW è il capo
|
Confermo
Bah.
Avrá da mettere chissádove una foto anni settanta mentre si fa il caffé con la chicchera on the road su un tornante in Spagna o in Kazzobuffistan con una HD colle frange... Roba così. Rendergliela anche facile... Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
il Capo: chi sono io ?
scagnozzi: il capo! il Capo: se va bene! e se va male ? scagnozzi: non ti conosciamo il Capo:e voi chi siete ? scagnozzi: il capo! il capo!(perplesso): e io chi sono ? scagnozzi: non ti conosciamo! il capo(soddisfatto): perfetto, procediamo! |
Quote:
|
É il diminutivo di Cap'e cazz.
Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
di' Rsonsini, ne approfitto che sei qui anche tu. Ma quando ti hanno attivato i comandi da moderatore hai dovuto installare di nuovo il programma? A me ogni volta che provo a bannare Angy mi va in crash il sistema...
|
il Capo: chi sono io ?
scagnozzi: il capo! il Capo: se va bene! e se va male ? scagnozzo 1: in che senso scagnozzo 2: se va male cosa? scagnozzo 3: chi è che si è fatto male? il capo(soddisfatto): perfetto, procediamo! |
no, mi spiace perché so che ci tiene, ecco...
|
|
Vado contro i miei interessi.
Non usare crash bandicoot per bannarmi quello e` un giochino.:mad::mad: |
Non mi hanno attivato ancora. Volevo fare un ban cumulativo-retroattivo di tutti quelli che hanno partecipato al 3d sul gs lc quando è uscito, ma non ho bottoni per farlo...
Retroattivo si capisce, no?
mhhh, io i bottoni li ho, ma preferisco le cerniere...
comunque non funzionano. Angy è ancora qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |