![]() |
Happy birthday vespa!
|
Vespa 946 rievoca nel nome l’anno di nascita - 1946
che stile:) |
La 946 è bella bella bella.
Dopo la mia penultima moto avevo deciso che la prossima sarebbe stata una vespa. Poi sono finito qui. |
....azz....pensavo fosse la cilindrata....... :confused:
|
di vespe ne ho possedute diverse .... è stata il mio secondo mezzo di locomozione, il primo è stato un Mini Bike 50 ruote basse, sella lunga, tre marce a mano.... uno spasso ci andavamo in tre.
ma la più bella e anche la più desiderata, perché mai avuta è questa : http://www.bing.com/images/search?q=...do0&ajaxhist=0 se fossi la piaggio cercherei di riprodurla in versione moderna, con marmitta S.S. |
quando era in produzione è stato un mezzo flop....
è per questo che oggi vale tanto :lol: |
Ho sempre amato le Vespe, ne ho avute molte e molte ne ho ancora, seppur da sistemare.
Al momento ho in restauro una 150 GS del 1961, una delle vespe più pregiate e rappresentative secondo me. |
Quote:
... "sarta" ... noi sempre d'accordo :( all'epoca .... hai mai portato un 90ss? ;) |
Con tutto il rispetto per il design, quel coso li' nella foto NON e' una Vespa. Per chiarire il mio punto di vista.
Puo' esser un mezzo da fighetti, ma NON e' una Vespa. IMHO |
Mai visto vespe automatiche...w il 2 tempi
|
infatti
che poi, con tutte le termiche 4T che la Piaggio ha fra le mani, immagino che problemone progettare un basamento con un manuale a 5 marce, e ne venderebbero ancora oggi vendono un migliaio di Px all'anno.... a 3700€ |
Quote:
E quella sul link sarebbe una Vespa? Perchè non lo chiamano più realisticamente scooter automatico? La vera ultima Vespa è qui...Dal PX in poi hanno iniziato il declino :lol::lol::lol::lol: http://i59.tinypic.com/2jdkj2u.jpg |
Anche la Tipo non è più La Tipo.
Vogliamo parlare della serie 3? |
Quote:
|
Quote:
Sprint Veloce, 1977 |
|
Questa mi sembra un ravatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |