![]() |
Ricambi vari per K 1200 R, R sport, S
Per modello BMW K 1200 R, K 1200 R sport, K 1200 S:
Airbox con tutti i corpi farfallati (km 1500) pari al nuovo 150,00 Parafango anteriore (riverniciato in nero) 30,00 Telaio posteriore con porta targa fari indicatori di direzione antifurto venduto Serbatoio supplementare radiatore liquido di raffreddamento 30,00 Ammortizzatore di sterzo VENDUTO Piastra superiore di sterzo VENDUTA semi manubri VENDUTI manopole riscaldate VENDUTE blocchetti comando 20,00 Specchietti n. 4 di cui 2 nuovi e 2 da utilizzare in parte come pezzi di ricambio 40,00 Strumentazione VENDUTA Pedivella guidatore destra pari al nuovoVENDUTA leva freno posteriore VENDUTA Pedane passeggero riverniciate di cui una senza pedalino 40,00 Cavalletto laterale comprensivo di interruttore pari al nuovo 50,00 n. 2 centraline 70,00 n. 2 cablaggi per le centraline 50,00 Piastra in alluminio copertura marmitta 15,00 Fascette in metallo, perni, distanziali di vario genere Alcuni pezzi in questione sono pari al nuovo e precisamente: strumentazione, Telaio posteriore con fari frecce ecc, cavalletto laterale, airbox e gruppi farfallati, specchietti, semi manubri. Ho le foto in alta risoluzione per chi le desidera, il prezzo in blocco lo faccio in MP. Saluti Roberto |
|
|
|
Ho.un amico non del forum a cui potrebbe interessare il parafango se mi dai il tuo recapito vi sentite voi...;)
|
Quote:
|
Xo mi ha anche detto che se la moto è un K1200R il parafango dato che lui ha una S... non monta !!
Di che modello è?? |
Prezzo del blocco 600,00
|
|
Li ho girati al mio amico...si chiama Nicola.
Adesso ve la vedrete tra voi...;) Grazie |
Grazie a te
Saluti Roberto |
Rilancio per il fine settimana
|
di che hanno è il materiale?
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
Anno 2008-2009 quelli che indico pari al nuovo hanno all'attivo non più di 1.500 KM.
|
Verifico il mio airbox e ti faccio sapere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Sailmore se mi dai un indirizzo e-mail ti mando foto più dettagliate.
Saluti Roberto |
|
Inviato messaggio con foto dettagliate
|
Piastra di sterzo venduta!!!
|
Ammortizzatore di sterzo
Semi manubri con contrappeso VENDUTI |
Manopole riscaldate e filo acceleratore vendute
|
Leva freno posteriore venduta
|
Venduta anche la strumentazione
|
Rimane da vendere:
Parafando anteriore dischi anteriori specchietti dx e sx buoni specchietti dx e sx rotti cavalletto laterale con sensore comandi al manubrio tutto il cablaggio due centraline pedane passeggero Vaso di espanzione radiatore |
per caso hai il blocco cambio o motore? non ho capito se li hai gia venduti..
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |