![]() |
Da domani 19 Aprile anche io della banda....
Eh, sì, colto da insana passione dopo una prova di quasi un anno fa superata a pieni voti (avuta in demo per un giorno e mezzo, ho fatto 600 km sulle strade più tortuose che conosco :lol: )
Ho rimuginato a lungo :arrow:, poi ho fatto la follia :D e domani ritiro un 1600GT usato del 2011 con 32mila km. Scopo fare giri lungo raggio confortevoli con amici e moglie; per i giri solitari e "grezzi" per ora tengo ancora il mio adorato ktm 1190 R, anch'essa una moto favolosa (ci ho fatto 40000km in due anni). Ci si vedrà in giro quanto prima! :) |
Benvenuto e goditela alla grande.
Michele K1600GT |
Benvenuto...
|
Quote:
|
Benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto
|
Illuminista ha il culo di ferro. Farebbe viaggi lunghi ( ma lunghi con poche soste) anche con una moto con la sella di legno.....
|
Benvenuto tra di noi e buon divertimento.
|
Benvenuto, Roberto!
|
benvenuto .....e ...bravissimo avrai grandi soddisfazioni da questa moto, buoni km
|
benvenuto e buona strada
|
Benvenuto Roberto
|
Tantissimi kilometriiiiiii!!!!!
|
Presa! Già vedo che probabilmente servirà cupolino aftermarket, forse pedane un pó più basse per angolo ginocchio e nastro per spessorare manopole.
Purtroppo data con Z8 e non roadtec 01 che ancora non avevano (mi sono fatto regalare gomme nuove, aveva su delle 2011!!). Per i romani e limitrofi ci saranno bollicine domani sera al pub elikaromana ! Sent from outer space |
Grande acquisto. Quali Z8 hai montato?
Michele K1600GT |
Se passi da me te le monto io le gomme nuove così ci si conosce.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |