![]() |
Giacca Bmw Club 1
http://www.dejongalphen.nl/shop/imag...-1-800x800.JPG
La foto è solo rappresentativa del modello che vendo, le foto le posso inviare via mail o tramite whatsapp contattandomi al 3483646916, Gustavo. La giacca è perfetta e intonsa, usata per 3 uscite, taglia XL, completa delle sue protezioni e dotata di cerniera di collegamento posteriore e 2 tasche esterne ed una interna. |
Interessato a che taglia corrisponde la xl?
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono interessato ti scrivo via whatsapp
|
Taglia 52/54 scrivetemi su WhatsApp e vi rispondo appena possibile
|
È la versione in pelle o cordura?
|
Il modello 1 è stato fatto solo in robusto poliammide impregnato e con le protezioni ammortizzanti sui gomiti e sulle spalle.
|
FOTO
Errore nel segnalare la taglia, dalle foto si evince ch'è una L, ma comunque è una L abbondante e quindi corrispondente sempre ad una 52/54 |
Grazie lo stesso ma non sono più interessato
|
Ciao Oidoma,
Mi metto in coda anch'io, ti mando MP per ricevere foto dettagliate per capire se polsini e colletto sono usurati oppure no. |
In coda, cell. In mp
|
Mi puoi dare il tuo altezza e peso per capire se mi può andare bene? Grazie va bene anche in Mp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lebaron se clicchi su FOTO in blu più in alto,le trovi disponibili
|
Dico che se mi va di taglia..
Vedo che sei di Milano, se passi dal basso lago Iseo... Caffè offerto a sarnico. send by z2 |
Controlla prima la taglia, è una L, ma veste come una XL, ripeto 52/54, per la consegna ci si organizza.
|
Come paragone la mia revit e una L e purtroppo van provate.
send by z2 |
Sempre disponibile
|
Purtroppo per me è grande e devo passare. Giacca veramente stupenda sembra nuova ti valga come Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Venduta, si può chiudere, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |