Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Vendramini: Servizio clienti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=455494)

Paolo Grandi 15-04-2016 18:46

Vendramini: Servizio clienti
 
Che dire.

Già di per sé offrono prodotti eccellenti. Delle pantofole in pelle, con cui, anche quando si cammina, non sembra di essere un palombaro... :lol:
I miei chilometratissimi Daytona 496, acquistati nel lontano 2006 ed usati solo in autunno/inverno, dal punto di vista tomaia erano ancora in ottimo stato.
Dopo 10 anni però, i 3 velcri x stivale, non ce la facevano più.

Spetta che sento. Mail.
Risposta cortese e immediata con annesso preventivo (per 2 tipi di intervento, +/- radicali).
Opto per il più economico, solo velcri.
Ritiro e spedizione ci pensano loro (compreso nel prezzo).
Velocissimi. Risultato eccellente. Funzionalità pienamente ripristinata...e via per altri 10 anni... :D:D:D

Giusto sottolinearlo, in una Italia sempre più nelle mani di improvvisatori esistono ancora realtà artigianali molto professionali e competenti (sono anche in grado di risuolare e rifoderare) :!:

Superteso 15-04-2016 18:50

sono contento per queste notizie ed è giusto meterle in risalto.

In seguito all'ultimo volo ho detto a chi di dovere che il loro servizio post vendita fa veramente cagare e acquistavo altro e consigliavo di farte lo stesso ad amici e conoscenti.

Panzerkampfwagen 15-04-2016 19:19

Mi mandi in MP la mail per il servizio assistenza che devo far risuolare i miei?


Sent from qui. Se si legge male cassi vostri.

nio974 15-04-2016 20:30

Classico esempio di correttezza,serietà e professioanlità.La stessa cosa che è successa a me con la coppia dei miei Alpina...garantiti a vita me li hanno revisionati entrambi e senza uscire 1 solo euro tranne quello della prima spedizione.Complimenti.

brontolo 15-04-2016 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 8967518)
(..) che devo far risuolare i miei?
(..)

Di già ?

managdalum 15-04-2016 22:09

ti credo: ci ha marciato per anni nell'avatar ...

elikantropo 16-04-2016 10:21

:lol::lol::lol:

Panzerkampfwagen 17-04-2016 08:49

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 8967639)
Di già ?



No. Ho il viziaccio di lasciar pendolare la gambetta in autobahn quando comincio a sentir male all'anca.
Ovvio che si brasa via la suola se ogni tanto tocchicchia l'asfalto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©