![]() |
R 1100 GS nera
Vendo BMW R 1100 GS anno 1998, solo 67.000 km , nera con motore nero (versione speciale), con cupolino originale + cupolino alto Givi, manopole riscaldate, Tris bauli originali BMW, barra paramotore, faretti led 'artigianali', NO Abs, Bollo pagato fino a febbraio 2017, revisione fino a maggio 2017, gomme nuove Tourance Metzeler.
Fatto tagliando completo con batteria nuova, pastiglie freni, ammortizzatori revisionati (rifatti), gommata. Moto perfetta visibile a Modena, Prezzo ribassato a 3600 euro con passaggio a carico dell'acquirente. No permute, no vendita accessori separati. In vendita su altri canali, foto visibili qui: http://imgur.com/a/dqiJJ |
vorrei segnalare che ho speso circa un migliaio di euro sulla moto negli ultimi 12 mesi ... lavori che su una moto del 1998 prima o poi si devono fare... (vedi sospensioni). Il prezzo poi è un po' trattabile. più di così .... :)
Up ! |
bella, purtroppo il mio budget è 3000 :(
|
....67mila kilometri....è in rodaggio........:arrow:
|
[...]
non posso che quotare .... in effetti due anni fa quando avevo deciso di comprarla trovarla con così pochi km fu un'impresa. Dai ragazzi, prezzo un po' trattabile e vi portate a casa un gioiellino :) Ricordo che ha tutte e tre le borse ! |
OK mi scuso per il quote con il moderatore.
Prezzo ribassato a 3600 euro.... UP ! |
up di inizio estate ! .............
|
l'annuncio non si vede, sappilo.
se non è disturbo posso avere info in merito ai faretti ? |
ciao Burt e grazie per la info sulle foto, ora ho aggiunto il link nel primo post e si dovrebbero vedere.
I faretti c'erano già quando ho comprato la moto, a parte le staffe non bellissime fanno una bella luce, se ti interessa ti posso inviare maggiori dettagli in foto. Dovrei postare anche le foto delle borse laterali che non si vedono e sono belle (hanno anche anche i paracolpi). :) |
Fado ma i faretti sono di profondità ?
Nel caso li venderesti con le staffe ? ho la moto uguale alla tua ma più giovane (6/99) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |